Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
sempre a lamentarvi state
vogliamo aste non da PIVELLI :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
hai ragione....son dei rompiballe
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
siam ciclisti :w00t::w00t:
-
:laugh2:
Citazione:
PhacocoeruS
Una gara combattuta? Le gare si combattono tra avversari che hanno le stesse possibilità. Tra il Lorenzo "che ne deve fare di strada per diventare qualcuno..." ed il "plurititolato, fenomeno, extraterrestre, dottore, leggenda vivente, ...." VALENTINO ROSSI, non doveva essere poi questa gran fatica.
Se è stata una gara combattuta, i casi sono due: O Lorenzo è un fenomeno anche lui, oppure Rossi non è più così fenomeno...
Se non te lo domandi, è inutile che guardi le gare...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Infatti, dopo la stessa moto, dopo le stesse gomme, stanno studiando la possibilità di fare il prossimo mondiale con 17 cloni di Valentino....
L'unico problema è che a tutte le gare bisognarà usare il microscopio per capire chi ha vinto...
Comunque per fare contento Everts ecco la dichiarazione ufficiale di Lorenzo:
"Per essere onesti Valentino è stato più coraggioso di me e mi ha passato nell'ultima curva dove non ho chiuso abbastanza”.
Contento Guido????
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ecco..questo e' un esempio di risposta faziosa (da tifoso) e totalmente priva di idee....
scusami...:wink_: sei tipo uzz ahauhuahauhauhau
ma vai a cagare...
-
Citazione:
Turbo-555
secondo me se lorenzo gli chiudeva la traiettoria rossi avrebbe cercato di passare comunque e sarebbero arrivati al contatto ;)
Cosi il buon Lorenzo si preendeva una spallata andava per campi e prenotava un ciclo di sedute dallo psicologo (sempre che non le faccia lo stesso)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
catoblepa
lorenzo si aspettava l'attacco sul rettilineo, quindi in quel punto era più largo per poter stringere prima e dare noia a rossi. :) non un pivello... se l'è giocata male :)
vediamola cosi'...giocarsela male equivale ad un errore grave...nn stavano giocandosi bruscolini...mi ha deluso...lorenzo :wink_:
Citazione:
Warsteiner
quoto tutti e alzo bandiera bianca
finalmente l'hai capita....:rolleyes: mi fa piacere....sapevo che ci saresti arrivato..di gare te ne intendi :biggrin3:
Citazione:
valterone
:rolleyes: Qualcuno, come sempre, è più opinionista....... e comunque è strano che i discorsi da bambinetti siano sempre quelli degli altri.
Pensa piuttosto al concetto di "Traiettoria ideale", e poi pensa a come si fa ad essere più veloci usandone una che non lo è ( interna o esterna non cambia, la migliore è una sola e non ci si passa in due....:rolleyes:..), superando nel frattempo uno che la sta facendo.....e ricorda che solo il giro prima era passato all'esterno con le ruote sulla riga bianca.
Da che mi ricordo io, si cerca di superare ANCHE per poter poi scegliere la traiettoria migliore e cercare di andare via. E allora, cosa doveva chiudere? Adesso che hai visto il GP è facile dire: l'interno. Quando avrai avuto modo di provare di persona una situazione del genere e risolverla a tuo favore nel modo che hai descritto, accetterò che tu mi dia del bambinetto. Fino ad allora le tue argomentazioni, per me, sono ridicole esattamente quanto le mie....:wink_:...visto che nemmeno tu sai di cosa stai parlando.
I filmati coi campioni del passato lasciano il tempo che trovano, a quei tempi c'era roba da sprecare, le moto avevano 40 cavalli in meno ed erano più leggere di 15 kg. Ora tutto deve essere perfetto ( chiedere a Stoner se è così facile passare sul dritto quando non hai 20 km/h in più...) e una stupidaggine ti costa la gara intera, se perdi un secondo non lo riprendi più. Tra l'altro i due nel primo filmato stanno praticamente giocando, visto che si passano sempre nelle stesse curve e sempre allo stesso modo.
vedo che e' inutile continuare a rispondere...
dopo quello che hai scritto mi sento scoraggiato....
oggi l'icomunicabilita' e' un grande problema...
c'abbiamo provato...:wink_:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
diamo ragione a everts in coro e chiudiamo il topic :D:D
nn voglio la ragione..anche se si da ai matti e mi ci metto dentro :biggrin3:
Citazione:
Warsteiner
Citazione:
Intriplato
vogliamo aste non da PIVELLI :biggrin3:
ho aperto apposta il post....:biggrin3:
Citazione:
votalele
:laugh2:
Comunque per fare contento Everts ecco la dichiarazione ufficiale di Lorenzo:
"Per essere onesti Valentino è stato più coraggioso di me e mi ha passato nell'ultima curva dove non ho chiuso abbastanza”.
Contento Guido????
:biggrin3:
nn mi invento nulla....come vedete...:coool:
grazie dani :wink_:
Citazione:
Uzz
ma vai a cagare...
:w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
Infatti, dopo la stessa moto, dopo le stesse gomme, stanno studiando la possibilità di fare il prossimo mondiale con 17 cloni di Valentino....
L'unico problema è che a tutte le gare bisognarà usare il microscopio per capire chi ha vinto...
:rolleyes:
Sì, sì... buttala in caciara... non mi sembra che hai dato una risposta alla questione vera... "O Lorenzo è un fenomeno anche lui, oppure Rossi non è più così fenomeno..."...
-
* Campione del Mondo Classe 125 (1) : 1997
* Campione del Mondo Classe 250 (1) : 1999
* Campione del Mondo Classe 500 (1) : 2001
* Campione del Mondo MotoGP (5) : 2002, 2003, 2004, 2005, 2008
* 8 ore di Suzuka (1) : 2001
Citazione:
PhacocoeruS
:rolleyes:
Sì, sì... buttala in caciara... non mi sembra che hai dato una risposta alla questione vera... "O Lorenzo è un fenomeno anche lui, oppure Rossi non è più così fenomeno..."...
c'e' da dire che Lorenzo correva pure in casa , quindi un qualcosa in piu' l'ha messo di sicuro ...magari aspettiamo qualche altra gara e vediamo quanti scontri diretti vince lo spagnolo ....poi decidiamo e diamo una risposta alla tua affermazione :wink_: