Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi dopo lunghe ricerche e previsioni vi dico con sincerità ..........
che allegero sopra le vostre menti ..............anzi vi calpesterò se parlerete male.........
grido di gioia e rombo di fanfare
io non ci sarò....non parteciperò e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii il cuore è in pace finalmente le mie ricerche si concludono ...........i passaggi di biker non trovati ........meno male così non spendo per benzina nazionale........
W la grecia ....w la moto.......w la libertà di dire fanculo raduni a me disumani da raggiungere........
mai che si facesse in friuli o a catania ...............un moto raduno over............dio salvi il pope e la donzella hahahahhahahahha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
non hai problemi a cercar le pedaline dell'america???
quale america? .... io ho un supervisore di velocità ...
-
Citazione:
Lady veRSys
ragazzi dopo lunghe ricerche e previsioni vi dico con sincerità ..........
che allegero sopra le vostre menti ..............anzi vi calpesterò se parlerete male.........
grido di gioia e rombo di fanfare
io non ci sarò....non parteciperò e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii il cuore è in pace finalmente le mie ricerche si concludono ...........i passaggi di biker non trovati ........meno male così non spendo per benzina nazionale........
W la grecia ....w la moto.......w la libertà di dire fanculo raduni a me disumani da raggiungere........
mai che si facesse in friuli o a catania ...............un moto raduno over............dio salvi il pope e la donzella hahahahhahahahha
mènin aide theà peleaideo Akileos
ylomenen he murì Akaiois algaa ètheke :sleep2:
che lutto!!!
che disgrazia!!!!
-
Citazione:
criomat
mènin aide theà peleaideo Akileos
ylomenen he murì Akaiois algaa ètheke :sleep2:
che lutto!!!
che disgrazia!!!!
piangi per la mia voglia di ridere le battute non saranno mai ascoltate mai udite ....le novelle gli intrighi ,,,,le barzelle e le risate sarranno sempre con me...............
il mio umore il mio mondo spiritoso è qua------la mia vivacità la voglia di vivere ,,,,l'allegria la gioia ..... tutto chiuso nel mio mondo......
ma chissà un giorno forse qualcuno udirà la mia voce .........la mia satira il mio umorismo.........
piangete voi over piangete .....ma non disparate perchè io diderò di varano animale immondo e puzzolente hahahahhahaha
-
Citazione:
Lady veRSys
piangi per la mia voglia di ridere le battute non saranno mai ascoltate mai udite ....le novelle gli intrighi ,,,,le barzelle e le risate sarranno sempre con me...............
il mio umore il mio mondo spiritoso è qua------la mia vivacità la voglia di vivere ,,,,l'allegria la gioia ..... tutto chiuso nel mio mondo......
ma chissà un giorno forse qualcuno udirà la mia voce .........la mia satira il mio umorismo.........
piangete voi over piangete .....ma non disparate perchè io diderò di varano animale immondo e puzzolente hahahahhahaha
oddio.... ripensandoci forse non è una gran disgrazia :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
ma come hai indovinato ....tutti facevan gli spergiuri ....intrippete il primo ......
ogni sera pregava ,,,,no no no no no no no no no non deve venire hahahhahahhahah
vi ho sollevato da innumerevoli imbarazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siate felici ...in questo hahahahahahha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ci saranno altri incontri.
in momenti piu' lieti e propizi.
il T-DAY in fondo e' solo una scusa.
una occasione da cogliere ascoltando l'ostinazione e l'orgoglio.
fara' caldo e sara' una buriana tremenda.
i migliori momenti di OVERelax sono ancora tutti da venire...
con l'autunno certamente altre buone occasioni.
naturalmente si renderanno necessari i consueti 7-8 topic e 4 sondaggi!!:laugh2:
-
Citazione:
criomat
spregiudicato!
http://3.bp.blogspot.com/_Rt5tEQC9pf...tsg_rtel_b.jpg
ps: scusa lady ma se non lo galvanizzo di tanto in tanto poi si butta giù ...
-
mettemi in lista ..............ne ho contate almeno cinque :rolleyes::rolleyes:
io non le trovo ...aggiungetemi voi....ah dimenticavo...........ordinatemi un Caol Ila
comunque ho una proposta........noi ci si vede sabato 11 a Varano tra le 8 e le 16 nell'orto sotto l'ulivo appena entrati sulla destra, si dà tutti un bacio sulla guancia a FiorDiLoto61 e poi si va tutti a cena .........sul prato perchè niuno avrà prenotato
....certo che l'rganizzazione del SETC è un'altra cosa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
StPatrick
Tranquillo...prima o poi riuscirò a partecipare ad una cena over...:wink_:
seeeeeeee ....quando diventerai over anche tu :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
ma sei tu davvero !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: in bello pero' :biggrin3::biggrin3:
P.S. comunicazione di servizio per Intriplottato : ma un povero cristo che non ha avuto la ventura di abitare a Parma da almeno tre generazioni e che non puo' contare nemmeno sull'aiuto divino di San TomTom , come accidenti fa a trovare l'autostrada ? :mad::mad::mad::biggrin3::tongue:......li hai messi tu i cartelli stradali ?
-
LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :w00t:
... cazzo ci fai te qui? :blink:
:tongue::tongue::tongue: