Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da criomat ed io.... sono diventato donna appositamente :tongue::tongue::tongue: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,CHE TAGLIA DI REGGISENO PORTI?
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,CHE TAGLIA DI REGGISENO PORTI? ... ho una quinta abbondante ^^ .... ma a molti do la seconda :tongue::tongue::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat ... ho una quinta abbondante ^^ .... ma a molto do la seconda :tongue::tongue::tongue: SECONDA è POCO MI DISPIACE
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano SECONDA è POCO MI DISPIACE .... ingranare la terza mi fa fatica :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat .... ingranare la terza mi fa fatica :dry: PARTI IN QUARTA!
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano PARTI IN QUARTA! ... non entra in moto, in quarta!!! :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat ... non entra in moto, in quarta!!! :dry: .......CHE DELUSIONE!
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano .......CHE DELUSIONE! ... eh, si O_O però forse a spinta parte anche in quarta :w00t::w00t:
invece che star qui a scrivere baggianate :biggrin3:.....mettete in moto il "motor" e venite al motobirrino! Siamo già in 4......
Citazione: Originariamente Scritto da giova66 invece che star qui a scrivere baggianate :biggrin3:.....mettete in moto il "motor" e venite al motobirrino! Siamo già in 4...... icchè l'è il moto birrino.................:blink::blink::blink: