Visualizzazione Stampabile
-
La forbice si assottiglia:
Pd, primi congressi: Renzi al 55%, Orlando 42,6%, Emiliano 2,4%
Ma sono alquanto scettico.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Se fosse così, alle prossime elezioni, dove probabilmente non sarei andato a votare, mi toccherà dare il voto al m5s (anche se ci credo poco, molto poco) in quanto l'unica forza politica in grado di non far vincere il PD, pur di non essere governato da Renzi (persona ché mi fa davvero paura) darei il voto anche a forza nuova
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
carmelo23
Fai bene..il PD è il partito dell'alternanza...oggi sto con questo,domani con quell'altro....la Finocchiaro ne è emblema....
Prima dell'arrivo del Ducetto Renzi,che l'aveva criticata per la spesa all'Ikea con guardie del corpo,aveva apostrofato il Renzi come "Miserabile"
poi è diventata Renziana convinta pur di ottenere un posto a tavola,e infatti è arrivato il Ministero..ora che Renzi è meno saldo professa amore per Orlando...
-
ma matteo non e' piu'...............e ancora qui si scrive ?!?
:)
-
Citazione:
flag
Tranquillo la sanguisuga non se ne va 😊
-
Citazione:
flag
a quanto pare non è più ma nelle scelte che contano influenza ancora...e come...
-
Sarà mica come Grillo, che da pregiudicato non è candidabile ma definisce scelte, linee politiche, vita e morte di coloro che appartengono a quello che i sondaggi danno come il primo partito? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Sarà mica come Grillo, che da pregiudicato non è candidabile ma definisce scelte, linee politiche, vita e morte di coloro che appartengono a quello che i sondaggi danno come il primo partito? :cipenso:
No, il marchese del grillo è garante, e basta
Non avanza ma fa passi di lato
Non decide ma cassa
Non è autoritario, ma decide per il bene degli, evidentemente minus habentes, suoi adepti
E se non vedi questa cristallina realtà sei evidentemente un provocatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
No, il marchese del grillo è garante, e basta
Non avanza ma fa passi di lato
Non decide ma cassa
Non è autoritario, ma decide per il bene degli, evidentemente minus habentes, suoi adepti
E se non vedi questa cristallina realtà sei evidentemente un provocatore
Gia'........meglio le primarie con cinesi, zingari, sans papier,tunisini,marocchini,clochard,defunti mai morti e bambini in gestazione.
-
Citazione:
carmelo23
Gia'........meglio le primarie con cinesi, zingari, sans papier,tunisini,marocchini,clochard,defunti mai morti e bambini in gestazione.
al netto di questo, su cui c'e' da discutere, un partito e' "scalabile", l'altro no
setteparepoco
-
Citazione:
flag
e si...siamo sempre più preoccupati per il nostro governo....poi chi ti ha detto che Mateo non c'è più?..Gentiloni chi pensi che sia?
Citazione:
flag
al netto di questo, su cui c'e' da discutere, un partito e' "scalabile", l'altro no
setteparepoco
:blink:...scalabile???.....mappeppiacere.....:biggrin3:
-
Anche il m5* è scalabile...morto Casaleggio è subentrato Casaleggio :oook:
-
Citazione:
rjng
e si...siamo sempre più preoccupati per il nostro governo....poi chi ti ha detto che Mateo non c'è più?..Gentiloni chi pensi che sia?
:blink:...scalabile???.....mappeppiacere.....:biggrin3:
noto sempre una superiore sufficienza su quanto dico
nessun problema, non mi offendo
sorrido :dubbio:
p.s. se mettessi in dubbio che domattina il sole sorgera', per confutarmi ti occorrerebbe lavorare, assieme ai migliori astrofisici, fisici, chimici, e chi piu' ne ha , piu' ne metta, per settimane.............antieconomico :)
-
Citazione:
flag
noto sempre una superiore sufficienza su quanto dico
nessun problema, non mi offendo
sorrido :dubbio:
p.s. se mettessi in dubbio che domattina il sole sorgera', per confutarmi ti occorrerebbe lavorare, assieme ai migliori astrofisici, fisici, chimici, e chi piu' ne ha , piu' ne metta, per settimane.............antieconomico :)
noti male,io di superiore sufficienza non ne uso nemmeno con conclamati dementi,figurati con te.
Sorrido anch'io...
ps. Mah,se tu mettessi in dubbio che domattina il sole sorgerà mi verrebbero dubbi sul tuo discernimento,ma penserei più che altro ad un tuo abuso di sostanze stupefacenti:biggrin3:
-
Simpatica inchiesta di Report su Renzi-Unitá e affari in Kazakistan...
-
Citazione:
navigator
Simpatica inchiesta di Report su Renzi-Unitá e affari in Kazakistan...
...Renzi è passato da#enricostaisereno a#tirispondeilmioavvocato :biggrin3:
-
Intanto mentre qua si discute amabilmente :biggrin3:sulle solite questioni di lana caprina si sente sempre più vicino il suppostone dell'aumento iva in cambio di una azione sul cuneo fiscale che a quanto pare varrà poche decine di euro...
Vedremo
-
Allegati: 1
Allegato 232380
saluti da Renzie
-
Mateo tira i fili alle sue marionette...
Conti pubblici, retromarcia di Padoan: "Aumento Iva nel 2018? Governo lo sostituirà con una manovra alternativa" - Il Fatto Quotidiano
...nulla che il governo Renziloni non avesse già ampiamente fatto in passato....Qui si utilizza la scala scilipoti..
-
Citazione:
rjng
...Anche il Fondo monetario internazionale del resto ha lanciato un assist a Padoan spiegando che in Italia c’è spazio :blink:“per un’ulteriore riduzione del cuneo fiscale” se si procede con la ”razionalizzazione delle spese fiscali”, ampliando la base imponibile e creando una “tassa moderna sulle proprietà immobiliari”...
:ph34r:
:madoo:
-
i vostri partiti di governo sono come i ponti italiani.
saluti. vado ad aggiornare le liste di proscrizione per quando saremo al governo. sono arrivato alla F come Famiglia Cristiana e flag.
Citazione:
Stinit
...Anche il Fondo monetario internazionale del resto ha lanciato un assist a Padoan spiegando che in Italia c’è spazio :blink:“per un’ulteriore riduzione del cuneo fiscale” se si procede con la ”razionalizzazione delle spese fiscali”, ampliando la base imponibile e creando una “tassa moderna sulle proprietà immobiliari”...
chissà come è fatta una tassa moderna. la immagino in un materiale composito ultraleggero piuttosto che il solito palo di legno scadente che ci hanno "introdotto" in questi anni.
-
Citazione:
Stinit
Diminuire il cuneo fiscale è un mantra utilizzabile solo ed esclusivamente in campagna elettorale,del resto per programmare una reale diminuzione del cuneo fiscale occorre aver due nozioni di economia,che Padoan ha, associate ad una onestà intellettuale,che Padoan non ha. La dimostrazione sono i tagli lineari e le intromissioni nei contratti tra privati stipulati anche vent'anni prima.
Sulla creazione di nuove tasse ci si può giocare i calzini,è l'unico campo dove i professionisti della politica nostrani sono realmente professionali..
Citazione:
tbb800
i vostri partiti di governo sono come i ponti italiani.
saluti. vado ad aggiornare le liste di proscrizione per quando saremo al governo. sono arrivato alla F come Famiglia Cristiana e flag.
chissà come è fatta una tassa moderna. la immagino in un materiale composito ultraleggero piuttosto che il solito palo di legno scadente che ci hanno "introdotto" in questi anni.
Ahh...pensavo ti piacesse...saranno mica che le tue simpatie Movimentiste ti stanno portando sull'oscura via dell'eterosessualità?...che fai?..ti dissoci dal tuo governatore?...non vuoi più un bianco ano perforabile con o senza sabbione?.....grillino maledetto...
-
Nel 2013 l'ex segretario diceva: "Sotto il milione e mezzo è una sconfitta per tutto il partito"
Oggi invece dice che sopra il milione sarebbe un successo!
Come dire:Comprare azioni Mps è un affare.
Questo demente ,prima di aprire bocca,dovrebbe contare fino a 100.
-
E' normale che dopo quattro anni le previsioni siano diverse, purtroppo per loro al ribasso.
Non è normale che qualcuno non lo capisca.
-
Citazione:
Dennis
E' normale che dopo quattro anni le previsioni siano diverse, purtroppo per loro al ribasso.
Non è normale che qualcuno non lo capisca.
È normale quando la politica perde volutamente il contatto con la realtà
-
Citazione:
carmelo23
Nel 2013 l'ex segretario diceva: "Sotto il milione e mezzo è una sconfitta per tutto il partito"
Oggi invece dice che sopra il milione sarebbe un successo!
Come dire:Comprare azioni Mps è un affare.
Questo demente ,prima di aprire bocca,dovrebbe contare fino a 100.
Citazione:
Stinit
Ops...in base a quanto leggo sul fatto....hanno votato in quasi 2 milioni...
-
Citazione:
Monacograu
Stultorum mater sempiter gravida
Citazione:
Stinit
Il Renzi cinese
https://www.youtube.com/watch?v=DPHEF38uP0o
Citazione:
Monacograu
Alle primarie di ieri,un milione di votanti in meno rispetto alle ultime votazioni.........il motivo è semplice: Questa marea di astenuti,hanno manifestato il disgusto verso Renzi ,ma la cosa preoccupante sarà la confluenza di codesti,verso i Cinque Stelle........altro che vittoria del demente.....vittoria di Pirro...semmai!
-
A me pare surreale...ci pagano pure 2 €:wacko:
Ieri tra gli intervistati sulle primarie si sono sentite persone che dicevano"c'è bisogno di cambiamento" "c'è bisogno di una rivoluzione"
...poi votano quel buffone:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Ieri tra gli intervistati sulle primarie si sono sentite persone che dicevano"c'è bisogno di cambiamento" "c'è bisogno di una rivoluzione"
Presto si voterà e poi vedremo se vincerai....idiota di Renzi!
Ieri ,nel tardo pomeriggio,volevo votare Orlando,ma poi ho visto in fila
i clandestini senza permesso di soggiorno , ma con la tessera del PD, quindi
....ho desistito!
-
Citazione:
Stinit
Parlare di cambiamento, nel senso buono del termine, e votare lui penso sia il massimo del vuoto mentale ma se dopo 3 anni del peggiore governo mai fatto in questo paese la gente lo vota, allora è giusto che governi e che ci distrugga definitivamente
-
Citazione:
jamex
Parlare di cambiamento, nel senso buono del termine, e votare lui penso sia il massimo del vuoto mentale ma se dopo 3 anni del peggiore governo mai fatto in questo paese la gente lo vota, allora è giusto che governi e che ci distrugga definitivamente
Mi sforzerò nell'essere ottimista, ma.....quello che è stato detto in passato è stato il nulla con quello che è stato fatto.
Per il nuovo Renzi sarà molto piu' arduo dire cazzate e non mantenere un briciolo di onestà intellettuale.
Mai visto un lupo perdere il vizio!
-
Citazione:
carmelo23
Presto si voterà e poi vedremo se vincerai....idiota di Renzi!
Ieri ,nel tardo pomeriggio,volevo votare Orlando,ma poi ho visto in fila
i clandestini senza permesso di soggiorno , ma con la tessera del PD, quindi
....ho desistito!
Hai le prove di quello che scrivi? Tipo quelle che si hanno sulle firme false dei 5 stelle per intenderci...
Sul fatto che non vincerà Renzi ma Grillo (ops, Di Maio, lui non si può presentare e ha fatto un passo di lato) è scontato: nei momenti di forte crisi è un classico far leva sulla disperazione (votate di pancia...decrescita felice...fuori dall'europa...ong al soldo dei trafficanti di profughi che rubano i soldi ai cittadini italiani..)...
Hai notato la similitudine tra Grillo e Berlusca? Entrambi non sono eleggibili ma guidano un partito (anche se don diversa fortuna) e attaccano i giornali
E tra Grillo e Salvini? Vedi gli immigrati...
E tra Grillo e l'estrema sinistra? I ricchi sono cattivi...hanno potere...
Della serie, ndo cojo cojo basta che raccatto voti...
Citazione:
Stinit
Beh, se c'ė chi crede alle balle che raccontano i pentastellati...tipo che si esce dall'euro con referendum...o che quando sono all'opposizione occupano il Campidoglio con la multiservizi e poi, quano hanno la maggioranza, gli danno il daspo per 2 mesi per mancanza di rispetto per le istituzioni...:madoo:
Tu quanto hai donato a Rousseau?
-
Citazione:
Monacograu
Hai le prove di quello che scrivi? Tipo quelle che si hanno sulle firme false dei 5 stelle per intenderci...
Sul fatto che non vincerà Renzi ma Grillo (ops, Di Maio, lui non si può presentare e ha fatto un passo di lato) è scontato: nei momenti di forte crisi è un classico far leva sulla disperazione (votate di pancia...decrescita felice...fuori dall'europa...ong al soldo dei trafficanti di profughi che rubano i soldi ai cittadini italiani..)...
Hai notato la similitudine tra Grillo e Berlusca? Entrambi non sono eleggibili ma guidano un partito (anche se don diversa fortuna) e attaccano i giornali
E tra Grillo e Salvini? Vedi gli immigrati...
E tra Grillo e l'estrema sinistra? I ricchi sono cattivi...hanno potere...
Della serie, ndo cojo cojo basta che raccatto voti...
Beh, se c'ė chi crede alle balle che raccontano i pentastellati...tipo che si esce dall'euro con referendum...o che quando sono all'opposizione occupano il Campidoglio con la multiservizi e poi, quano hanno la maggioranza, gli danno il daspo per 2 mesi per mancanza di rispetto per le istituzioni...:madoo:
Tu quanto hai donato a Rousseau?
Era soltanto un modo per dire che non vale la pena di votare.......neanche alle politiche!
Non hai percepito il mio sottile disgusto.......
-
Citazione:
carmelo23
Era soltanto un modo per dire che non vale la pena di votare.......neanche alle politiche!
Non hai percepito il mio sottile disgusto.......
Eh no, non ne puoi uscire dicendo che è un modo di dire, hai fatto un'accusa grave:"ho visto in fila clandestini senza permesso di soggiorno ma con la tessera del PD", se la fai la devi sostenere in qualche modo, altrimenti fai chiacchiere senza senso.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...nino/3379377/: ci sono attivisti 5 stelle che hanno denunciato la cosa, 14 indagati, etc, etc...è solo il primo articolo che mi è uscito fuori googolando...
-
Citazione:
Monacograu
Eh no, non ne puoi uscire dicendo che è un modo di dire, hai fatto un'accusa grave:"ho visto in fila clandestini senza permesso di soggiorno ma con la tessera del PD", se la fai la devi sostenere in qualche modo, altrimenti fai chiacchiere senza senso.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...nino/3379377/: ci sono attivisti 5 stelle che hanno denunciato la cosa, 14 indagati, etc, etc...è solo il primo articolo che mi è uscito fuori googolando...
Rincaro la dose: Anche rom-senzatetto-disoccupati-croati-serbi-cinesi-e un esquimese.
Chiacchiere contro senso versus elezioni senza senso.
-
Citazione:
carmelo23
Rincaro la dose: Anche rom-senzatetto-disoccupati-croati-serbi-cinesi-e un esquimese.
Chiacchiere contro senso versus elezioni senza senso.
Contento te...che ti devo dire, sciocco io che prendo sul serio quello che scrivi ;)
-
Citazione:
Monacograu
Contento te...che ti devo dire, sciocco io che prendo sul serio quello che scrivi ;)
Sciocco solamente nel caso in cui prendi in seria considerazione tutte le bugie di Renzi!
[URL="http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/dopo-gli-annunci-il-niente-il-cimitero-delle-leggi-sparite/"]http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/dopo-gli-annunci-il-niente-il-cimitero-delle-leggi-sparite/
Inutile fare confronti con i 5 stelle......anche se non fossero mai esistiti,la tua scelta politica non sarebbe cambiata minimamente!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Sciocco solamente nel caso in cui prendi in seria considerazione tutte le bugie di Renzi!
[URL="http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/dopo-gli-annunci-il-niente-il-cimitero-delle-leggi-sparite/"]http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/dopo-gli-annunci-il-niente-il-cimitero-delle-leggi-sparite/
Inutile fare confronti con i 5 stelle......anche se non fossero mai esistiti,la tua scelta politica non sarebbe cambiata minimamente!!!!!
Non la spostare su Renzi. Si stava parlando di te che affermavi cose non vere.
I 5 stelle, come detto tante volte, all'inizio mi hanno anche interessato, li ho osservati e, imho, al momento sono tra i mali peggiori ci possano essere
-
Bastava poco a capire che quello che avevo scritto non era vero........solo tu ci hai creduto.
Era un modo ironico di dire che le primarie sono poco credibili......per i miei gusti...naturalmente.
Figurati se un antirenziano ed ex comunista pentito come me si scomoda per decidere la scelta del premier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!