PUNTO 1 e vero no ho un cazzo da fare adesso e ne anche dopo, perche sono un neo pensionato da Gennaio 2020 che come poi vedere doro 44 anni di contributi volevo GODERE LA LIBERTA della pensione de fare quello che voglio pero purtroppo oggi come oggi no se puo... lo unico che aspetto potere uscire il liberta per girare con la mia moto,,,
PUNTO 2 Se lavorato di piu dello dovuto e sotto pressione se puo dire e parte sarebbe parte di TUO LAVORO, sei stato te a volerlo fare, sei stato te a volere aprire una attività in proprio, sei stato te a no accontentarsi con un stipendio mensile fare le 8 ore che chiede il normale lavoro e poi basta me ne frego fino domani,, in poche parole OGNI UNO E SCHIAVO DELLA SUA PROPRIA CONQUISTA me dispiace che ci siano quelle condizione estreme di lavoro,,,, pero eco il PERO e non vedo il perché accanire contro di ME,, innocente di tutto ciò e solo colpevole di avere fatto un POST gradito o no gradito, questo a prescindere...
PUNTO 3 COME DETTO PRIMA SI NO HO UN CAZZO DA FARE,,,, se io vado """ a ravanare come dici TE fra la melma del web""" sara bene UN MIO DIRITTO credo altrimenti dammi il tuo numero di cellulare cosi te chiedo il permesso dovuto MIA SIGNORIA.
Poi si sei cosi sotto pressione e lavorando cosi tanto vedo che il momento per venire qua al forum a leggere NO TE MANCA e me fa piacere per un PICCOLO SVAGO,, pero quale tregua,,, non sono uno che scrive tanto, e poi IO TE DO LA TREGUA per cosa BASTA NON LEGGERMI,,, grazie....
PUNTO 4 se ogni volta che me leggi le mie parole pensi che NO ANDRÀ TUTTO BENE sono 2 le cose che poi fare LA PRIMA cominciare a pensare che andrà tutto bene,, e metti in moto la speranza, hanno passato delle guerre e delle epidemie piu grande di queste... e LA SECONDA LASCIARE DI LEGGERMI,,,
PUNTO 5 Te chiedo PER PIACERE te che sei in ambito sanitario e dire in contatto diretto con la situazione se può anticipare o dire qualcosa il perche NO ANDRA BENE e quale sono i motivi che NO PENSO IO grazie ,,,,
COMUNQUE sei stato un po, un po, un po, non so come definirlo pero sei stato UN PO,, te saluto e buon lavoro per OGGI,,, ASPETTO LA TUA RISPOSTA
TONY le magnific