Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Soldato Flag non aver paura!
...e soprattutto non ti sganciare dalla formazione a testuggine...altrimenti condanni i tuoi compagni a morte certa:biggrin3:
mai avuto compagni e men che meno camerati, nonostante qualcuno qui sostenesse il contrario:) (a scanso di equivoci non mi riferisco a te, che, in quelloccasione ti sei sentito di contraddire, invero inutilmente, il provocatore (che chiamava provocatori gli altri :))
Citazione:
Monacograu
E fai bene...anche perchè tra loro c'è gente che ragiona così:
Ottimo, andate avanti cosi', non vi fermate, e fidatevi dell'ottimo Matteo Salvini, che e' una persona leale, seria, coerente e rispettera' tutti gli impegni del Contratto.
Non certo come quei banditi e serpenti piddioti i quali hanno apposta imposto una penale di 20 miliardi, che magari l'azienda appaltatrice non avrebbe preteso, ma con il preciso intento di realizzare l'opera e subdolamente di danneggiare il futuro governo. Come Sansone con i Filistei, il quali, ormai certi della loro fine, hanno tentato di trascinarci anche a noi nel baratro. Ma non ce la faranno, perche' gli Italiani non sono stupidi e hanno ben capito.
Della serie gli si può far credere di tutto e di più...
nono, la mia paura e' proprio del movimento, piu' che della lega
la lega e' un partito, ed e' conquistabile e criticabile, il movimento e' una religione, nella quale intravedo prodromi secondo me pericolosissimi
quelli contro sono traditori del popolo
quelli pro non possono criticare nulla altrimenti fanno il gioco dei traditori, e diventano traditori loro stessi
equilibrismi sulle idee e sui valori personali, che, si , possono esistere, ma che non contano un cazzo :)
fantastico
Citazione:
streetTux
"ottimo Matteo Salvini" è un ossimoro notevole.
effettivamente...
-
Citazione:
flag
mai avuto compagni e men che meno camerati, nonostante qualcuno qui sostenesse il contrario:) (a scanso di equivoci non mi riferisco a te, che, in quelloccasione ti sei sentito di contraddire, invero inutilmente, il provocatore (che chiamava provocatori gli altri :))
.
Faccio fatica a seguirti :biggrin3:..sarà la stanchezza che dopo un we in compagnia del virus si sente più forte:sad:...sarà il cambio dell'orario...sarà l'aria sarà l'acqua sarà il caffè...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Faccio fatica a seguirti :biggrin3:..sarà la stanchezza che dopo un we in compagnia del virus si sente più forte:sad:...sarà il cambio dell'orario...sarà l'aria sarà l'acqua sarà il caffè...:biggrin3:
nulla di grave
qualcuno mi aveva dato del fascista e salutato con eia eia ecc.ecc.
-
Citazione:
flag
nulla di grave
qualcuno mi aveva dato del fascista e salutato con eia eia ecc.ecc.
Qualcuno ti da del fascista...qualcuno del comunista...
...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Flag,nome omen:biggrin3: perdonami Filì:biggrin3:
-
Citazione:
flag
nono, la mia paura e' proprio del movimento, piu' che della lega
la lega e' un partito, ed e' conquistabile e criticabile, il movimento e' una religione, nella quale intravedo prodromi secondo me pericolosissimi
quelli contro sono traditori del popolo
quelli pro non possono criticare nulla altrimenti fanno il gioco dei traditori, e diventano traditori loro stessi
equilibrismi sulle idee e sui valori personali, che, si , possono esistere, ma che non contano un cazzo :)
fantastico
effettivamente...
Ma infatti, secondo me, quello è un penta stellato...che piuttosto che dar ragione a Giggino arriva a sostenere che quelli prima avevano messo penali sulla TAP per mettere in difficoltà quelli dopo...:madoo:
PS:menti sapendo di mentire. secondo me ne hai e ne hai avuti diversi...di compagni...di bevute :)
-
Citazione:
Monacograu
Ma infatti, secondo me, quello è un penta stellato...che piuttosto che dar ragione a Giggino arriva a sostenere che quelli prima avevano messo penali sulla TAP per mettere in difficoltà quelli dopo...:madoo:
PS:menti sapendo di mentire. secondo me ne hai e ne hai avuti diversi...di compagni...di bevute :)
lui dice che va tutto bene
http://i67.tinypic.com/96j9jq.jpg
-
Citazione:
Stinit
gia' e oltretutto ci sono abituato, quando ai tempi del liceo (la si beccavano botte vere) ero inviso ai fascistelli e agli eskimomuniti...
figurati se mi fanno cambiare idea le vicende odierne...
Citazione:
armageddon
Flag,nome omen:biggrin3: perdonami Filì:biggrin3:
:)
in verita' io sono sempre stato fermo...e' tutto quello intorno che continua a muoversi, un po' di qua e un po' di la :dubbio:
Citazione:
Monacograu
ahhhhh, beh....e onestamente piu' fra i compagni che fra i fascisti...questioni di appartamenti di studenti e di affinita'/simpatie personali
le cose piu' antidemocratiche che so, le ho imparate da uno che aveva fatto la scuola di partito alle frattocchie...per dire:)
un politico vero :oook:
-
Testuggine romana, i social contro Di Maio: "Ha copiato da Wikipedia"
https://www.repubblica.it/politica/2...1372/?ref=fbpr
Copia incolla dal web ... laurea su Wikipedia ... :cipenso:
-
Sarebbe tuttavia auspicabile che i principali quotidiani sottolineassero le immani cazzate autografe, piuttosto che gli stralci narrativi di contorno.