Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
lascia fa oggi la gente ed i webnauti sono impegnati a sputare sulle onlus perche un tizio italiano, in Togo, per dar sfogo alla sua follia , ha fondato la onlus MamAfrica per molestare ragazzini e mo i webnauti stanno letteralmente impazzendo con le ovvie accolite dei vari Cronies Gialli e verdi
-
-
Bravo Ignazio con i proventi delle tue favole scritte , pagaci le cene.
-
Citazione:
Girmet
Bravo Ignazio con i proventi delle tue favole scritte , pagaci le cene.
chiedili a de vito i soldi
-
“Era il 2015 e a dare il via all’inchiesta della Corte dei Conti, parallela a quella della Procura, erano stati i pentastellati: i consiglieri Virginia Raggi, Daniele Frongia, Enrico Stefano e Marcello De Vito — oggi in carcere per corruzione — avevano presentato l’esposto dal quale era partita l’indagine erariale, recentemente archiviata.”
https://www.google.it/amp/s/roma.cor...4f044_amp.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Marce63
francamente manderei in esilio a Pitcairn o Bouvet Island chiunque abbia accusato Marino in quel periodo
-
Citazione:
Monacograu
Io non voglio capire qualcosa di diverso, leggo quello che scrivi e mi faccio un’idea, così come si fa in una conversazione, si ascolta l’interlocutore e ci si confronta.
Se non fai altro che dire che “sono troppe”, “la solita onlus”, che dalla tua parti si dice “trova il polito e trova la onlus” etc, a me arriva che ce l’hai un po’ con le Onlus ma, ripeto, magari sbaglio io.
Quello che a me non è piaciuto è stato il tuo primo messaggio che è sembrato voler buttare fango sulle onlus in generale per colpa di una onlus truffaldina...e di questo, io, sto discorrendo.
ma una volta che ti dico che non ho nulla contro le onlus, te lo ripeto e te lo ripeto ancora... perchè trascini la discussione su una tua idea sbagliata? Le onlus hanno una una impalcatura legislativa che predispone alla "falsa onlus", questo è un dato di fatto storicamente più che appurato dalla finanza e che si cerca di tamponare con modifiche di legge continue. Il fatto che le onlus siano una realtà più che positiva per quelle sane non toglie che molte siano utilizzate per coprire malaffare, evasione fiscale o coruzione.
-
Citazione:
navigator
ma una volta che ti dico che non ho nulla contro le onlus, te lo ripeto e te lo ripeto ancora... perchè trascini la discussione su una tua idea sbagliata? Le onlus hanno una una impalcatura legislativa che predispone alla "falsa onlus", questo è un dato di fatto storicamente più che appurato dalla finanza e che si cerca di tamponare con modifiche di legge continue. Il fatto che le onlus siano una realtà più che positiva per quelle sane non toglie che molte siano utilizzate per coprire malaffare, evasione fiscale o coruzione.
no, nessuna impalcatura sono le persone che girano le leggi a cazzi loro, un po come le sale giochi e sale videogiochi che negli anni 90 si associavano a varie associazioni(sorry) di categoria per evadere il fisco come societa a scopo non di lucro, l'Italia e' il paese del fatta la legge trovato l'inganno e l'Italiano e' sempre pronto a nascondersi dietro un dito puntato contro chi ci sta sui coglioni
-
dopo 20 secoli passati a credere al diavolo tentatore ed al dio redentore, abbi pazienza