Visualizzazione Stampabile
-
ancora motivazioni per essere spaventati da questo movimento aizza popolo
raccogliere un discorso articolato e complesso, doppiarlo ad arte senza possibilita' di interpretazione propria
tipo il lavoro di taglio e cucito fatto su una vido intervista a Dijsselbloem
-
più de tanto non cé 'rrìa
-
Altri 3 lavoratori in nero nell'impresa edile della famiglia Di Maio, anni 2008-2010. Giggino, come la mettiamo ora? A testuggine romana?
https://www.iene.mediaset.it/2018/ne...a_247812.shtml
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Eh si, ma il padre di Renzi allora??!?!?11!?1!1?!1
-
Citazione:
Monacograu
Eh si, ma il padre di Renzi allora??!?!?11!?1!1?!1
comunque,non so se avete notato che coi servizi contro il padre di Di Maio e la terra piatta, Le Iene sono passati dall'essere serio programma di informazione alternativa a servi del PD nel giro di una settimana.
-
Per come la vedo io il padre di Giggino deve rispondere per quei lavoratori a nero e subire tutti i provvedimenti del caso...per il resto non trovo nessuna analogia con il caso del padre di Renzi o della Boschi...paragonarli (se non ricordo male gli insegnamenti del maestro con le treccine fluenti:biggrin3:) è un po' come paragonare le mele con le pere
-
Citazione:
Stinit
Per come la vedo io il padre di Giggino deve rispondere per quei lavoratori a nero e subire tutti i provvedimenti del caso...per il resto non trovo nessuna analogia con il caso del padre di Renzi o della Boschi...paragonarli (se non ricordo male gli insegnamenti del maestro con le treccine fluenti:biggrin3:) è un po' come paragonare le mele con le pere
i casi non sono paragonabili, la gogna mediatica si
-
Citazione:
Rebel County
i casi non sono paragonabili, la gogna mediatica si
Per quanto sono d'accordo che si proceda contro il padre di Giggino per gli operai a nero a mia memoria è la prima volta che si ricorre alla "gogna mediatica" per un affare del genere...in passato non abbiamo assistito a tanto clamore nemmeno quando ad essere pagati a nero erano i portaborse degli stessi politici...le storie del padre di Renzi e di quello della Boschi avevano ben altre implicazioni politiche e ben altro spessore...
-
Citazione:
Stinit
Per quanto sono d'accordo che si proceda contro il padre di Giggino per gli operai a nero a mia memoria è la prima volta che si ricorre alla "gogna mediatica" per un affare del genere...in passato non abbiamo assistito a tanto clamore nemmeno quando ad essere pagati a nero erano i portaborse degli stessi politici...le storie del padre di Renzi e di quello della Boschi avevano ben altre implicazioni politiche e ben altro spessore...
il fatto che entrambi siano stati assolti dalla magistratura e che in uno dei casi si sia trattato di complete fabbricazione di indizi,cose sulla quale Lega M5S hanno impostato la campagna elettorale aizzando i popoli sull'onda del pregiudicato risarcimentarista, e' puramente irrilevante
-
Citazione:
Rebel County
il fatto che entrambi siano stati assolti dalla magistratura e che in uno dei casi si sia trattato di complete fabbricazione di indizi,cose sulla quale Lega M5S hanno impostato la campagna elettorale aizzando i popoli sull'onda del pregiudicato risarcimentarista, e' puramente irrilevante
Io mi riferivo al metodo...e non al merito del quale non me ne importa una beata mazza in tutti e 3 i casi