Visualizzazione Stampabile
-
Tony...senza offesa...potresti scrivere direttamente in Spagnolo? così riesco a leggere più velocemente e rinfresco la mia scarsa conoscenza della lingua iberica :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
SI TANTO CI TIENI ANDIAMO INSIEME,,, e poi vediamo cosa a successo veramente,, andiamo a chiedere cosi vediamo la verità delle cose,,,
Pero che non sono proprio morti,, te lo potevi risparmiare perche morti ci sono stati, nessuno dice lo contrario, pero quella quantità sproporzionata,,, ALTRIMENTI INUTILE ANDARE A bergamo NON CE NESSUNO...
INUTILE che te scriva,, te pensala come vuoi come ho detto prima """ solo il tempo sara il giudice e anche il boia.. """ e il tempo passa
INESORABILMENTE in maniera spietata....
TONY le magnific
caro tony, una cultura che confonde le funzioni del giudice con quelle del boia, orgogliosamente, non mi appartiene
ricordo inoltre, e anche di questo sono fiero, che in questo paese i boia sono disoccupati da tempo, e spero lo restino, disponibile anche a dargli un reddito di cittadinanza :)
capisco che possa non piacere
-
Citazione:
flag
caro tony, una cultura che confonde le funzioni del giudice con quelle del boia, orgogliosamente, non mi appartiene
ricordo inoltre, e anche di questo sono fiero, che in questo paese i boia sono disoccupati da tempo, e spero lo restino, disponibile anche a dargli un reddito di cittadinanza :)
vabbè dai ,era chiaramente un'iperbole:biggrin3:
-
Citazione:
flag
i boia sono disoccupati da tempo, e spero lo restino,,,,,, anche se io sono per la PENNA DI MORTE ,, diciamo che siano disoccupati,, dopo io no le do niente redditto di cittadinanza,, se vogliono soldi che vadano a LAVORARE loro come tutti gli altri,,
Poi FLAG quando io me riferivo a GIUDICE E BOIA era destinato o parlavo del TEMPO no delle persone,,, del TEMPO che passa INESORABILMENTE in maniera spietata....
Me capisci adesso che me riferivo al TEMPO.....
ma una domanda fra noi due cosi in amicizia """ ma te ce lai con ME ???? """
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
io sono per la PENNA DI MORTE
TONY le magnific
come l'arma dei film di James Bond:w00t:
-
-
no vabbe addio, see you in 2021
https://www.theguardian.com/world/20...box=1587989039
"È stato riferito che nelle ultime tre settimane si è verificato un evidente aumento del numero di bambini di tutte le età che presentano uno stato infiammatorio multisistemico che richiede cure intensive in tutta Londra e anche in altre regioni del Regno Unito.
"I casi hanno in comune caratteristiche sovrapposte di sindrome da shock tossico e malattia atipica di Kawasaki con parametri ematici coerenti con la grave Covid-19 nei bambini.
"Vi è una crescente preoccupazione che una sindrome infiammatoria correlata a Sars-CoV-2 stia emergendo nei bambini nel Regno Unito, o che possa esserci un altro patogeno infettivo, non ancora identificato, associato a questi casi."
-
-
Citazione:
Rebel County
no vabbe addio, see you in 2021
https://www.theguardian.com/world/20...box=1587989039
"È stato riferito che nelle ultime tre settimane si è verificato un evidente aumento del numero di bambini di tutte le età che presentano uno stato infiammatorio multisistemico che richiede cure intensive in tutta Londra e anche in altre regioni del Regno Unito.
"I casi hanno in comune caratteristiche sovrapposte di sindrome da shock tossico e malattia atipica di Kawasaki con parametri ematici coerenti con la grave Covid-19 nei bambini.
"Vi è una crescente preoccupazione che una sindrome infiammatoria correlata a Sars-CoV-2 stia emergendo nei bambini nel Regno Unito, o che possa esserci un altro patogeno infettivo, non ancora identificato, associato a questi casi."
Ah un allarme buttato così alla cazzo senza uno straccio di dati... dicono pochi casi, forse legato al Covid (che vuol dire?)...
-
Non postate queste porcherie... (riferito al video)