Visualizzazione Stampabile
-
e si continua anche domani e dopodomani senza auto diesel. riscaldamento in casa max 18° ma negli uffici e ministeri si alimentano a gasolio con temperature non al di sotto dei 24°. :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
e si continua anche domani e dopodomani senza auto diesel. riscaldamento in casa max 18° ma negli uffici e ministeri si alimentano a gasolio con temperature non al di sotto dei 24°. :oook:
:incaz:
Oggi mi ci ha perculatio anche la baby sitter che con la sua scatoletta decrepita benzina euro 4 girava tranquillamente ed io con la mia Diesel Euro6d fermo ai box...
-
Citazione:
Monacograu
Oggi mi ci ha perculato anche la baby sitter che con la sua scatoletta decrepita benzina euro 4 girava tranquillamente ed io con la mia Diesel Euro6d fermo ai box...
e ha fatto bene :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Oggi mi ci ha perculatio anche la baby sitter che con la sua scatoletta decrepita benzina euro 4 girava tranquillamente ed io con la mia Diesel Euro6d fermo ai box...
babysitter cozza o....
-
Citazione:
Rebel County
babysitter cozza o....
O...
-
Citazione:
Monacograu
O...
ha capito tutto...
-
Citazione:
Monacograu
La mia prossima sarą una ibrida...magari una di quelle puttanate con motore di un trapano elettrico e batteria addizionale da telefonino...te lo consiglio guarda [emoji36]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Nelle cittą purtroppo per le pm10 la fanno da padrone come produttori le caldaie a gasolio...
Le emissioni pm10 di euro 4-5-6 sono pochissime, sono tutte particelle pił piccole 2.5.
-