Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
guarda che ho capito bene....
e ti ho dato infatti 2 risposte...
se leggi bene, ho scritto...
secondo me si...., in riferimento a ciò che scrivevi riguardo a cio che dovrebbe fare una buona politica.....
e fin qui tutto bene
Citazione:
massi69
poi ho aggiunto quello che riguardava le direttive da seguire che tt le volte ti ripeto....
ira l hai scritto tu ciò che sempre ti dico, dell accettare spontaneamente oppure l'essere obbligati...
io ti ho sempre scritto che in quell occasione specifica ( virus) le persone sarebbero dovute essere informate su cm si sarebbero dovute comportare , e poi stop,
poi, nel caso la popolazione nn avesse recepito la gravità della situazione, e in seguito a questo un punto di non ritorno si sarebbe avvicinato, ALLORA bisognava terrorizzare, coprifuoco ecc ecc....
a me pare di ricordare che le dfirettive le diedero...poi mi pare di ricordare che, non appena mollarono un pochino, la gggente iniziò a farsi i cavoli suoi e a non rispettare per niente le direttive...ma magari sono io che ricordo male
Citazione:
massi69
invece hanno terrorizzato e imposto da subito, ma nn perche le persone " spontaneamente " nn hanno seguito.....
ma per scopi diversi....
ad es, per rimanere in tema di questa discussione,
conte lo ha fatto per accrescere la sua posizione....
questa è un'opinione del tutto personale, vale altrettanto pensare che conte lo abbia fatto per la massima tutela dei suoi concittadini...chi ha ragione ?
aggiungo che è singolare da parte di chi ha sostenuto in maniera velata che le tasse si pagano se e in quanto si ritengano giuste, ecc., dire che le regole vanno seguite e che basta informare la popolazione perchè questa le segua....popolazione italiana
-
si ma tanto grillini,piddini,etc etc scompariranno
ad oggi FDI+Lega hanno il 41% dele preferenze sondaggistiche
se la situazione resta questa, ma soprattutto se Draghi viene spedito al quirinale,preparate i pantaloni alla zuava,il fez,le camicie nero balilla e stivaloni neri che tenevate in soffitta
siate pronti a 5 anni di assoluto delirio e concessioni ad amici e parenti, soprattutto se Berlu si butta sul treno nero
i 5s faranno la fine dei verdi
-
Citazione:
Rebel County
se la situazione resta questa, ma soprattutto se Draghi viene spedito al quirinale,preparate i pantaloni alla zuava,il fez,le camicie nero balilla e stivaloni neri che tenevate in soffitta
siate pronti a 5 anni di assoluto delirio e concessioni ad amici e parenti, soprattutto se Berlu si butta sul treno nero
ma saremo sovrani:oook:
-
Citazione:
flag
sara' fighissimo
saremo italianissimi
oltretutto i plug in di italexit-Paragone,ammachia tutto-berlu saranno garantiti
-
Citazione:
Rebel County
Dubito, i 5s di conte hanno buone possibilità di ritornare in pista.
Citazione:
flag
Sovrani de che? Che già oggi siamo una repubblica delle banane... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Dubito, i 5s di conte hanno buone possibilità di ritornare in pista.
Sovrani de che? Che già oggi siamo una repubblica delle banane... :D
allo stato attuale delle cose con il 16% delle preferenze , se cosi uscissero dalle urne, nemmeno unendosi al resto dei partiti avrebbero una maggioranza
-
Citazione:
flag
aggiungo che è singolare da parte di chi ha sostenuto in maniera velata che le tasse si pagano se e in quanto si ritengano giuste, ecc., dire che le regole vanno seguite e che basta informare la popolazione perchè questa le segua....popolazione italiana
ma scusa , il discorso delle tasse che c azzecca cl resto?
cmq, hai ragione fili, a quel tempo nn mi ero ancora fatto capacito del vivere in un paese meraviglioso, ora conscio della cosa, e avendo fatto un percorso, sono pentito, sz benefici :biggrin3:....
e persuaso del fatto che pagando tutti , pagheremo meno
Citazione:
Rebel County
rebel , lo sai che i risultati dei sondaggi , sovente lasciano il tempo che trovano...
pero dovresti poi porti anche la domanda, se il risultato elettorale rispetterà i sondaggi, e si arriverà davvero a % nn dico plebiscitarie, ma importanti, del come mai così tante persone sono scontente di come stanno....
sara sempre voto di protesta oppure la realtà di come vive la maggior parte delle persone è diversa da ciò che raccontano i soliti pagliacci?
-
Citazione:
Rebel County
allo stato attuale delle cose con il 16% delle preferenze , se cosi uscissero dalle urne, nemmeno unendosi al resto dei partiti avrebbero una maggioranza
Oggi si, ma gli italiani fanno in fretta a dimenticare, se si propongono con un programma chiaro e serio hanno buone chance per ritornare su secondo me.
-
Citazione:
massi69
cmq, hai ragione fili, a quel tempo nn mi ero ancora fatto capacito del vivere in un paese meraviglioso, ora conscio della cosa, e avendo fatto un percorso, sono pentito, sz benefici :biggrin3:....
rebel , lo sai che i risultati dei sondaggi , sovente lasciano il tempo che trovano...
pero dovresti poi porti anche la domanda, se il risultato elettorale rispetterà i sondaggi, e si arriverà davvero a % nn dico plebiscitarie, ma importanti, del come mai così tante persone sono scontente di come stanno....
sara sempre voto di protesta oppure la realtà di come vive la maggior parte delle persone è diversa da ciò che raccontano i soliti pagliacci?
verissimo ma va detto che i grillini hanno abbandonato la loro perenne campagna elettoral-forcaiola(anche grazie alle ultime figurelle rimediate)
quindi chi sta sempre a far campagna con una forte presenza mediatica so quelli la, la meloni poi ci crede pure alle fregnacce che dice, l'unico vantaggio e' il basso radicalismo espresso, altrimenti si troverebbero con un paio di miolioni di voti di quelli neri nell'anima
no io al voto di protesta non ci credo piu, mi fa male dirlo oramai la direzione e' quella, stiamo andando verso un full circle di abbraccio totale di determinate posizioni socio politiche.
va aggiunto che FDI ha sta facendo un botto al Sud italia mangiandosi proprio i voti dei grillini
-
Citazione:
massi69
pare siano regolate da leggi, che tutti siano informati di questo e, ciononostante, pare non si vogliano piegare a questo sopruso
Citazione:
massi69
è un paese di merda, non meraviglioso, ma , a differenza tua, a quanto ho capito, penso che la colpa non è "loro", ma nostra
Citazione:
massi69
ricordo che mussolini è stato votato, così, per rinfrescare la memoria
i pagliacco raccontano cose non così diverse dalla realtà, al limite quelle sgradevoli non le raccontano
mentre invece chi è all'opposizione (a turno) racconta di magnifiche sorti e progressive, per raggiungere le quali...bastapocochecevò...e noi continuiamo a credere al campo dei miracoli e a piantare qualche moneta, ascoltando il gatto e la volpe di turno.
Significa che stiamo bene, male? no, argomento sbagliato, significa che siamo stupidi
Citazione:
Alebrasa
Oggi si, ma gli italiani fanno in fretta a dimenticare, se si propongono con un programma chiaro e serio hanno buone chance per ritornare su secondo me.
non lo possono proporre...non sanno da che parte andare:)
la cosa più onorevole è il suicidio, atto che stanno preparando con una certa applicazione.