Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
io si...almeno lo facevano hahahahahahahahhaha
Perché quelli di oggi non lo fanno? Mi pare strano, un uomo ( il 99,99%) quando esce ha l'obiettivo di ciulare, ma ci vuole anche una donna che abbia le stesse intenzioni........ eccetto me, io non ci penso mai, oramai sono andato per queste cose
-
Citazione:
Ken-T3
li conosco bene...non sono loro...
-
io sono un uomo di una volta...la mia data di nascita parla chiaro...purtroppo:dry::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
così si fa!
concordo
Citazione:
Lady veRSys
siamo donne ........seno turgido........giubotto in cordura ........bandana al collo............una moto in mezzo alle coscie..............
i maschi hanno solo un atrezzo........e mal speso hahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le tue descrizioni sono da lode !:wink_:
-
Citazione:
JL.
li conosco bene...non sono loro...
cmq fanno parte di me.
-
Citazione:
Ken-T3
:risate2::risate2::risate2::risate2:
povera moto!
confermo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Anacleto68
Perché quelli di oggi non lo fanno? Mi pare strano, un uomo ( il 99,99%) quando esce ha l'obiettivo di ciulare, ma ci vuole anche una donna che abbia le stesse intenzioni........ eccetto me, io non ci penso mai, oramai sono andato per queste cose
tu mi parli di sesso.................io parlavo di sentimenti di amore.............un tempo si faceva l'amore e figli...............
Citazione:
maxsamurai
io sono un uomo di una volta...la mia data di nascita parla chiaro...purtroppo:dry::biggrin3:
piacere lady versys..................:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
i maschi hanno solo un atrezzo........e mal speso hahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sbagliato! gli attrezzi sono 3! di cui uno per il diletto e gli altri due atti a gonfiarsi per sopportarvi ed evitare rotture della ...m.....ia!:rolleyes::rolleyes:
-
comunque il mio modesto parere è che non ci sono più gli uomini di una volta perchè semplicemente non ci sono più le donne di una volta:wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
cmq fanno parte di me.
va bene ;) ti credo
-
Citazione:
maxsamurai
comunque il mio modesto parere è che non ci sono più gli uomini di una volta perchè semplicemente non ci sono più le donne di una volta:wink_:
sante parole!!!!!!!!!!quoto sottoscrivo dove devo firmare??????:w00t:
e non ci sono piu neanche le mezze stagioni!!!!