Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Domani 15-09-09 ( anno xv E.B.) alle ore 21-30 davanti il nobile popolo d'abruzzo, il nostro Caro Leader consegnerà le chiavi degli appartamenti costruiti in seguito al sisma dell'aprile scorso.
L'Evento sarà seguito in diretta e irradiato nell'etere d'Italia, sarà visibile sulla terza rete RAI e commentato dal ciambellano di corte Bruno Vespa.
La nota sovversiva e disfattista trasmissione Ballarò è stata perciò soppressa con un deciso tratto di penna per lasciar posto all'Evento.
Tutto il popolo italiano pertanto è caldamente invitato a sintonizzarsi su detta rete e nel suddetto orario per partecipare alla Cerimonia.
Si raccomanda durante la trasmissionedi assumere atteggiamento consono alla solennità del'evento, non stravaccarsi su divani e poltrone, non sgranocchiare e se possibile assumere posa marziale.
Viva l'Italia!
Viva il Caro leader!
io stasera mi guardo coliandro, sperando che sia meglio della puntata scorsa, e poi i gol. Anche perchè oggi sono dovuto andare dalle parti di Onna: c'era un traffico mai visto e na frega di vigili a fare i burattini. Questa pagliacciata mi ha già rotto le palle, e ancora non inizia
-
Citazione:
Medoro
Non saprei credo che cmq sia argomento di un altro post
c'è da stabilire poi anche se sono stati i comunisti ad inventarsi la crisi x mettere in difficoltà silvio e il suo governo
mi sa che mi dovrò fare in vena:biggrin3:
Chi è che (a corto forse di argomenti?) tira fuori altre cose che non c'entrano davvero nulla?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Consiglio la Nutella in vena...:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Ehh no! qui si ciurla nel manico!!:nonono:
L'Iprinia è stata tirata fuori (da D74 che riprendeva La Repubblica ) per tentare di dimostrare che la ricostruzione laggiù è stata più rapida che in Abruzzo il che è un falso palese, ma tant'è ..così è stato scritto!
Percio' avete fatto un papocchio
perche "parte dell'Irpinia" l'hanno sistemata quasi subito(L'uomo di Nusco)
mentre il resto e' rimasto cosi per un po di anni
-
Citazione:
Medoro
come cazzo ci siamo arrivati a gladio?????
Chiedilo ad Antonio che ha tirato fuori robe di 40 anni fa.
-
Citazione:
357magnum
Ehh no! qui si ciurla nel manico!!:nonono:
L'Iprinia è stata tirata fuori (da D74 che riprendeva La Repubblica ) per tentare di dimostrare che la ricostruzione laggiù è stata più rapida che in Abruzzo il che è un falso palese, ma tant'è ..così è stato scritto!
guarda io ne sono uscito alcune pagine fa dal discorso serio,ma cmq sia credo che siano imparagonabili,x periodo gravità locazione,si potrebbe accennare al molise,ma sarebbe cmq sbagliato e anche questa sfida a chi ce l'ha più grosso credo sia inutile l'importante non è la grossezza ma saperlo usare:wink_:
l'unica cosa che mi viene da pensare di tutta questa storia e che qualcuno si stai facendo pubblicità a scrocco,x meriti non suoi e che tutta questa propaganda in tv è da regime decidi tu il colore non mi interessa
-
Citazione:
roberto70
te sei peggio di Capezzone:biggrin3:
Va beh... hai ragione Antonio e anche Mauro51, avete ragione.
Citazione:
Medoro
l'unica cosa che mi viene da pensare di tutta questa storia e che qualcuno si stai facendo pubblicità a scrocco,x meriti non suoi e che tutta questa propaganda in tv è da regime decidi tu il colore non mi interessa
L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
-
io per completezza di informazione oltre porta a porta guardo anche cosa dichiarano dei comitati cittadini aquilani alla web tv
'' - Video
-
Citazione:
American11
comunque mettendo in mezzo L'irpinia state facendo una confusione pazzesca
quoto e credo che quest'ultimo terremoto sia di sinistra,,,,,,,,
-
Citazione:
Luca BB
Va beh... hai ragione Antonio e anche Mauro51, avete ragione.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
allora mi sa che o sei uno he se ne sbatte di quello che le succede attorno e tira diritto x i fatti suoi o sei un'attimino distratto visto che non c'è tv giornale o pagina web dove se ne parla:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Certo che se per te è completezza dell'informazione riportare quello che dice repubblica dichiaratamente e palesemente e politicamente schierata contro il centro destra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... evviva l'informazione libera e non di parte.:rolleyes::rolleyes: