Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
ciao biondo, sabato mattina sono nel tempio, ma in moto, sono "due cose grosse"?
No quelle del Black sono due cosine piccole piccole...............!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
No quelle del Black sono due cosine piccole piccole...............!!!!:biggrin3: :biggrin3:
:cry: :cry: :cry: :cry:
poverino
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
va bene, pero' considerate che andro' a Misano in moto perche' non c'e' piu' il posto sul carrello, e ho gia' abito lungo, scarpa tacco 12, 10 kg di prodotti di bellezza....non ho molto posto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
3ros
va bene, pero' considerate che andro' a Misano in moto perche' non c'e' piu' il posto sul carrello, e ho gia' abito lungo, scarpa tacco 12, 10 kg di prodotti di bellezza....non ho molto posto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e a chi la porti tutta quella roba?????:blink: :blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
pettibike
e a chi la porti tutta quella roba?????:blink: :blink: :blink: :blink:
ebbene si, alla festa indossero' solo la TUA maglietta, ma e' una sorpresa, non dirlo a nessuno:wink_:
-
Citazione:
3ros
ebbene si, alla festa indossero' solo la TUA maglietta, ma e' una sorpresa, non dirlo a nessuno:wink_:
:blink: :blink: :blink: :blink: ...............copriti che č meglio!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
:blink: :blink: :blink: :blink: ...............copriti che č meglio!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
oh ma IO MI COMPRO UNA SUZUKI , e la facciamo finita qui! non e' possibile!
-
Non preoccuparti ros sono 4 frecce e unghietta non so se riesco sabato mattina a passare dal petti faro' di tutto tu a che ora sarai li ?
p.s. se riesco naturalmente porto le Brioches
;)
-
Citazione:
Black Death
Non preoccuparti ros sono 4 frecce e unghietta non so se riesco sabato mattina a passare dal petti faro' di tutto tu a che ora sarai li ?
p.s. se riesco naturalmente porto le Brioches
;)
arrivo li per le 8.30, si BUUUUONE le brioches, che TESORO che sei:wub: :wub: , poi mi sa che dovro' ripassare a ritirare i pezzi smontati, escludo di portarli via sabato, se sei piu' comodo va bene anche il 30 o il 31, come vuoi
-
Citazione:
3ros
arrivo li per le 8.30, si BUUUUONE le brioches, che TESORO che sei:wub: :wub: , poi mi sa che dovro' ripassare a ritirare i pezzi smontati, escludo di portarli via sabato, se sei piu' comodo va bene anche il 30 o il 31, come vuoi
Per me lasciarli dal Petti non č un problema purtroppo firse ho L'elettricista in casa sabato se riesco a spostare l'appuntamento al pomeriggio passo .....era per essere li.
;)