Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilotino gobbi
...e con i polsini gialli della camicia :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t: il mio sogno
-
.... nel 1968, fui un suo autista. Ero giovane, credente, inesperto e timorato :cry:
medita capitolino, medita :wink_:
-
vabò....
bòngiònno, vecchi rincoZ
....che state addì????
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/233.gif
-
Citazione:
Grigio
.... nel 1968, fui un suo autista. Ero giovane, credente, inesperto e timorato :cry:
medita capitolino, medita :wink_:
i ricordi ... i sentimenti spesso non dicono il vero .... ma sono verità ... :wink_:
a quei tempi ero piccolo .... più in là non seppi apprezzarlo più di tanto ... faceva comunque parte di un sistema che non ho mai amato .... quello di un potere piramidale e non di funzioni piramidali ...
-
Citazione:
natan
i ricordi ... i sentimenti spesso non dicono il vero .... ma sono verità ... :wink_:
a quei tempi ero piccolo .... più in là non seppi apprezzarlo più di tanto ... faceva comunque parte di un sistema che non ho mai amato .... quello di un potere piramidale e non di funzioni piramidali ...
E' vero. Funzioni piramidali! Però un uomo con gli attributi. Purtroppo da noi e nel resto del mondo, la piramide, impera. E l'anarchia non è ben vista. Io tendenzialmente sono destroso, ma ho amato quell' uomo. Era un degno avversario di Almirante, altro grande. (Ma quanto son vecchio :cry:)
-
Citazione:
Grigio
E' vero. Funzioni piramidali! Però un uomo con gli attributi. Purtroppo da noi e nel resto del mondo, la piramide, impera. E l'anarchia non è ben vista. Io tendenzialmente sono destroso, ma ho amato quell' uomo. Era un degno avversario di Almirante, altro grande. (Ma quanto son vecchio :cry:)
quando ammiri la dignità di questi uomini, con te l'ammiro anch'io ... meno il loro ruolo ...
purtroppo oggi nel loro ruolo abbiamo persone senza dignità ... e questo lo apprezzo ancor meno .... :cry:
-
Citazione:
natan
quando ammiri la dignità di questi uomini, con te l'ammiro anch'io ... meno il loro ruolo ...
purtroppo oggi nel loro ruolo abbiamo persone senza dignità ... e questo lo apprezzo ancor meno .... :cry:
I ruoli eran quelli che i tempi permettevano, e che la gente conosceva.
Oggi la dignità, è una qualità politicamente ed italicamente sconosciuta, salvo rarissime eccezzioni di gente che non ha ancora capito, dove sono le mammelle :cry:
-
tra un pò gli over sarano sfollati :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
tra un pò gli over sarano sfollati :cry::cry:
.... che stai dicendo, willis???? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
criomat