Bravo e le argomentazioni di tizio dicevano che era un maleducato borioso che mancava di rispetto a chi si metteva sulla sua strada
Visualizzazione Stampabile
Personalmente se dovessi riportare un dato inesatto e su quello basare un' opinione.....mi sentirei un "tantino" in imbarazzo..............
nel II semestre 2007, con Prodi e Visco, la pressione era del 46,5%. (ricordiamo anche che sono loro ad aver creato l'Irap quella che adesso vogliamo togliere)
La pressione fiscale media degli ultimi 4 trimestri è pari a quasi il 46,1%, e che con Prodi era salita in 2 anni dal 43,8 (dove l’aveva lasciata il Governo Berlusconi III) al 46,4%. Prodi non era nuovo a questi exploit di tassazione: nel 1995-1997 aveva portato la pressione fiscale al record storico del 47,8%.
Allegato 25383
Allegato 25386
ti assicuro da parte mia nessun astio, siccome ho letto una interpretazione in base alla quale magari si stava facendo delle grasse risate, ho detto come mi sentirei io....tutto qui.
L'astio non fa parte del mio "costume", il rispetto delle idee e l'educazione si.