Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
3 a 0 si può?????
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
3 a 0 si può?????
e......compri 3 e paghi 2? :biggrin3:
-
ragazzi scusate ma quell'adesivo lo vorrei vedere sul mio fanale sx....
-
-
non male! però sul faro non verrebbe un granchè...
-
Onestamente non l'ho fatto per essere messo sul fanale...è un adesivo da appendere dovunque...:wink_: non mi piace coprire i fanali della speed:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
chobin
Come non quotarti Marco
-
Apprezzando il lavoro finora fatto , rimango dell'idea che un tipo come il primo è quello che si adatta di più, la si può mettere ovunque ( anche con colorazioni diverse della moto......o macchine :rolleyes: ) potrebbe rimanere anche abbastanza anonimo ( base dell'adesivo trasparente) , non è una truzzata , quello che non è ....incazzato !
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Apprezzando il lavoro finora fatto , rimango dell'idea che un tipo come il primo è quello che si adatta di più, la si può mettere ovunque ( anche con colorazioni diverse della moto......o macchine :rolleyes: ) potrebbe rimanere anche abbastanza anonimo ( base dell'adesivo trasparente) , non è una truzzata , quello che non è ....incazzato !
adesivo a parte, io continuo a sostenere che una maglietta sarebbe molto meglio....anche con l'ultima elaborazione con la bandiera......:w00t:
-
Citazione:
giova66
adesivo a parte, io continuo a sostenere che una maglietta sarebbe molto meglio....anche con l'ultima elaborazione con la bandiera......:w00t:
Quoto!!!
Io comunque un adesivo picolo piccolo con il disegno elaborato da me lo faccio e poi vedo come viene!!!:w00t::w00t::w00t: