Anche perchè con la day 675 ,hanno dimostrato di saper fare moto moderne fantastiche :coool::coool:!
Visualizzazione Stampabile
Ritornando al discorso che la Speed dal 2005 ha preso una strada diversa dalla Daytona è vero; ma è anche vero che mamma Triumph dalla Speed c'ha tirato fuori la Tiger...sempre due piccioni con una fava... :rolleyes:
E dalla Daytona 1100 potrebbero tirarci fuori Speed e Tiger...addirittura TRE piccioni con una fava...più risparmio di così!?!?
Cmq vorrei ricordare a pippopoppi che la Speed nonostante il telaio preistorico ed il motore da 2 tonnellate è il linea con le altre naked in commercio di pari prezzo...nonostante materiale ormai obsoleto; ma sempre bello... :wub:
Naturalmente il mio modello è il più fiko della galassia, non mi sognerò mai di cambiarlo e non rosicherò come uno stronzo appena la mia varrà la metà dall'oggi al domani.:biggrin3:
Detto questo, secondo me: oltre a minor peso e maggior maneggevolezza (e dunque non necessariamente più CV), considerando la concorrenza, il prezzo (ipotetico), che cosa rappresenta per Triumph e con quali mezzi si confronterà, la nuova Speed dovrà avere anche una discreta dotazione elettronica (chi ha detto TC?).
E se penso a quanto fa cacare semplicemnete l'impianto elettrico della mia Speed 08, mah... :rolleyes: altro che problemini di gioventù avrà.
L'ho già detto che :laugh2:tengo la mia?
E nn solo ...è una moto che ha un fascino tutto suo..benchè abbia telaio pesante ecc.. ecc.. la steet si vende di più 1) perchè è un modello recentissimo 2) costa molto meno della speed 3) costi di assicurazione e gestione inferiori alla speed 4) nell'usato si vende bene.. 5) è una buona naked per la sua categoria 6) in questo periodo di crisi finanziaria sono elementi essenziali per il neofita... ma non per il triumphista "vero".... perchè c'è sempre da dire che cmq. la street NN è la SPEED
Ci sono novità ????Che mi sono perso ?
Sono daccordo con te e aggiungo che la nostra amata è la più bella di tutte. Per lo meno dal punto di vista estetico. Il telaio è fondamentale per una moto. Ancor di più di un motore. Cv o non cv in più fa niente..ma il telaio... il peso...sono fondamentali per una moto. La Speed rispetto alle altre pesa quanto un bisonte e non è il max in fatto di maneggevolezza. Ma rimane la più belle di tutte :wub:
Ragazzi chiudete sto macello di discussione perchè non si capisce più una mazza....
comunque ho appena speso una cariola di soldi per aggiornare la mia speed '05 (pinza, marmitte, ecc.). Quindi anche se esce quella nuova... CORRO A PRENOTARLA SUBITO!!!!!
:-)
ANZI, LA PRENOTO GIA' DA ORA. METTETEMI IN LISTA.