Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
La quasi mega mukka, mi ha disarcionato :dry: Debbo dire però che le mukke, quelle vere, io le preferisco così :
Sono un vecchietto, che ha testato il nuovo. Però, chi lascia la strada vecchia, per quella nuova .......... :laugh2:
... sa le puttane che perde ma non quelle che trova http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
Grigio
La quasi mega mukka, mi ha disarcionato :dry: Debbo dire però che le mukke, quelle vere, io le preferisco così :
Sono un vecchietto, che ha testato il nuovo. Però, chi lascia la strada vecchia, per quella nuova .......... :laugh2:
io non conoscendola e ascoltando i tuoi consigli e (quelli di Natan e Luigi :tongue:) le ho portato rispetto alla mega mukka e tutto filò liscio :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
Quanta verita, nelle tue parole :wink_: E già che ci sono saluto il caccoloso :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
io prendo le caccole
le maggni ? :tongue:
-
Citazione:
Grigio
Quanta verita, nelle tue parole :wink_: E già che ci sono saluto il caccoloso :biggrin3:
grazie... ricambio con immutata stima http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
.... sempre che il caccoloso sia, io... vero :blink:
altrimenti mi aggiungo ai saluti, ecco ^^
-
Citazione:
Intriplato
io non conoscendola e ascoltando i tuoi consigli e (quelli di Natan e Luigi :tongue:) le ho portato rispetto alla mega mukka e tutto filò liscio :rolleyes:
Credi, non le ho mai dato del "TU", solo un pochino di confidenza :cry: E' bastato :cry:
-
Citazione:
Grigio
Credi, non le ho mai dato del "TU", solo un pochino di confidenza :cry: E' bastato :cry:
io x andare dalla mega mukka non venni al famoso ritrovo del 9 maggio voluto caldamente da alcuni sobillatori svizzeromilanesiromagnoli :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io x andare dalla mega mukka non venni al famoso ritrovo del 9 maggio voluto caldamente da alcuni sobillatori svizzeromilanesiromagnoli :rolleyes::rolleyes:
:cry: parli di tempi, a me preclusi :cry:
-
Citazione:
Grigio
Ho bussato, fortemente! Gli Over, sono tutti in altre faccende, affacendati.:cry: Mi stò godendo l'ultimo giorno; con tutto il mio apparato scheletrico intiero. Domani mi segheranno, ma potrò finalmente mettermi le dita nel naso e schiacciarmi i puntini neri. :rolleyes: Per qualche giorno, mancherò.
Black Panther presente!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Domani sarai anche nei miei pensieri!!!!!
In bocca al lupo tesoro e fatti risentire appena possibile!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
le maggni ? :tongue:
preferisco masticarle un po tipo cevingomma... :laugh2: