Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mi è bastata l'espressione di Palladino mentre Cassano lo "riprendeva" per il gesto....lo guardava con un mezzo sorriso e godeva ancora di più...e io anche
-
.....U PICCION DA MAMM D CAZZN
-
Citazione:
TB Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2: che cazzo scrivi hahahaahahahahhahahaha
-
Citazione:
Slow
mi è bastata l'espressione di Palladino mentre Cassano lo "riprendeva" per il gesto....lo guardava con un mezzo sorriso e godeva ancora di più...e io anche
Citazione:
TB Herbie 53
quoto entrambi
e la cosa che fa più ridere è pensare a cazzano in accapatoio nel tunnel ad aspettare 20 minuti per poter parlare con palladino... che babbo.... per dire cosa poi? veramente un polemico del menga
-
Citazione:
yatta
:laugh2::laugh2::laugh2: che cazzo scrivi hahahaahahahahhahahaha
la mia ex è di Bari....lo parlo perfettamente:coool:
ci son stato un po' di mesi...:coool:
li murt d cssan
-
il Secolo XIX apre con " IL DERBY A UN GENOA DEVASTANTE"
-
Citazione:
MR-T
quoto entrambi
e la cosa che fa più ridere è pensare a cazzano in accapatoio nel tunnel ad aspettare 20 minuti per poter parlare con palladino... che babbo.... per dire cosa poi? veramente un polemico del menga
quoto, doveva dargli semplicemente un destro nell'orecchio in oggetto non aspettarlo x parlare :w00t::w00t:
-
Cassano nazionale
lo voglio in nazionale!!!!
è tropp fort!!!
tropp fort
pigghi a cumplnare e vatteloapigliarnelculo
-
Citazione:
Intriplato
quoto, doveva dargli semplicemente un destro nell'orecchio in oggetto non aspettarlo x parlare :w00t::w00t:
:w00t: magari come pugile potrebbe avere successo... già la sua faccia fà paura...:cry: ... sarebbe a metà dell'opera
-
faccia d'ananas nazionale