Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
spettacolare nulla da dire..
se l'anno prox vado al sema show, qualcuno di voi si aggrega?? purtroppo quest'anno per svariati motivi non posso, anche se sett prox comincia...
pensate che 4 gg non bastano per vederla tutta, chissà che novità propongono quest'anno...
Se sono in forma io di sicuro non manco.... e poi a parte la fiera sei a LAs Vegas..............:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
-
ragazzi si fanno 4 giorni in fiera, dopo di che trasferimento a Los Angeles in giro al cazzeggio più totale..
CAZZO FIGATA!!!
-
Citazione:
Ghiro75
Se sono in forma io di sicuro non manco.... e poi a parte la fiera sei a LAs Vegas..............:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
tu devi essere in forma altrimenti ti prendo a calci bello, anche perchè devi tornare in sella alla 3 cilindri..
-
a lavura' barbun :coool: :rolleyes:
-
....ovvio che mi portate, vero?
...las figas a las vegas!
-
Citazione:
3ros
....ovvio che mi portate, vero?
...las figas a las vegas!
non penso proprio, tu te ne stai a casa... non è roba per te quella...
-
Citazione:
Magno
non penso proprio, tu te ne stai a casa... non è roba per te quella...
senti bbbbello, sono una tua possibile futura Cliente, ti sto facendo una pubblicita' della miseria, ho gia' una richiesta per una C300, non puoi trattarmi cosi....e poi questo e' solo il TUO parere, non dovevamo andarci tutti insieme a Las Figas? Oh!
-
Citazione:
3ros
senti bbbbello, sono una tua possibile futura Cliente, ti sto facendo una pubblicita' della miseria, ho gia' una richiesta per una C300, non puoi trattarmi cosi....e poi questo e' solo il TUO parere, non dovevamo andarci tutti insieme a Las Figas? Oh!
perchè tu vorresti dire che ti faresti un mezzo cosi???
Una 300C?? cosa fai cambi macchina aziendale??? facendo cosi potresti conquistare il mio cuore, lo sai???:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Magno
perchè tu vorresti dire che ti faresti un mezzo cosi???
Una 300C?? cosa fai cambi macchina aziendale??? facendo cosi potresti conquistare il mio cuore, lo sai???:wub: :wub: :wub:
Oh vacca! allora hai ordini per 2 300C:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
3ros
Oh vacca! allora hai ordini per 2 300C:wub: :wub: :wub:
ma l'altra di chi sarebbe???
un tuo capoccia del lavoro???