Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
se fino adesso stai bene da sposata, facciamo le corna , non si sa mai:w00t:
se fa le corna sposata non ci resta a lungo...
-
io farei le corna al suo posto , l'invidia č tanta
-
Citazione:
Richymbler
se fa le corna sposata non ci resta a lungo...
.... dici? :rolleyes:
secondo me č una questione di attitudine, oltre che di onestą morale
certo non gradirei, intendiamoci! :ph34r:
-
-
Citazione:
criomat
.... dici? :rolleyes:
secondo me č una questione di attitudine, oltre che di onestą morale
certo non gradirei, intendiamoci! :ph34r:
Ok, nel caso si farą in modo di non fartelo mai sapere...
:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Ok, nel caso si farą in modo di non farMelo mai sapere...
.... gią fatto :coool:
hai saputo nulla? :ph34r:
-
beh uno dei motivi per cui valeva la pena di sposarsi ora pare venire a meno visto che il problema č stato brillantemente risolto..
Neve e freddo, l'idea degli inglesi "In albergo uno scaldaletto vivente" - Repubblica.it
Citazione:
criomat
.... gią fatto :coool:
hai saputo nulla? :ph34r:
:blink::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
se fino adesso se stata bene da sposata, facciamo le corna , non si sa mai:w00t:
Non ti preoccupare che ho le mie idee e piuttosto di stare con il piede in due scarpe torno single!!
Se non hai idea di cosa vuol dire vita di coppia č inutile parlarne non puoi capire...io sono da 17 anni con la stessa persona sposata da 11 e dio me ne scampi a cambiare vita!! (tra l'altro visto quello che c'č in giro...:sick:)
-
Citazione:
Holly
Non ti preoccupare che ho le mie idee e piuttosto di stare con il piede in due scarpe torno single!!
Se non hai idea di cosa vuol dire vita di coppia č inutile parlarne non puoi capire...io sono da 17 anni con la stessa persona sposata da 11 e dio me ne scampi a cambiare vita!! (tra l'altro visto quello che c'č in giro...:sick:)
e noi chi siamo?
-
Citazione:
Holly
amare qualcuno č amare un frammento di sč,significa rimpicciolirsi ...occorrono tanti sč per esprimere l'amore nella sua pienezza, l'oceano che uno ha dentro non si puņ trasferire in un bicchiere d'acqua:tongue: