Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se proprio proprio devi sparare ti consiglio di mirare altrove .. .... :rolleyes:
per l'obbligo che tanto vorresti te lo auguro ... anche se 8 ore al giorno, 5 giorni la settimana penso che dovrai farti aiutare ... :biggrin3:
Ti piacerebbe eh....no, tranquillo, ce la faccio da solo, anzi siamo già in due a dividerci l'onere, quindi :bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
bob&hank
Ti piacerebbe eh....no, tranquillo, ce la faccio da solo, anzi siamo già in due a dividerci l'onere, quindi :bananeinc::bananeinc:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
Però, ci abbiamo ripensato.....se apporti qualcosa da spartire potremmo farti partecipare....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Però, ci abbiamo ripensato.....se apporti qualcosa da spartire potremmo farti partecipare....:biggrin3::biggrin3:
a questo punto ti lascio fare ... io con gli obblighi non sono mai in sintonia, neppure col piacere ... e poi, prima o poi ... non puoi resistere e allora ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
di che si parla qui???? :blink:
-
Citazione:
natan
a questo punto ti lascio fare ... io con gli obblighi non sono mai in sintonia, neppure col piacere ... e poi, prima o poi ... non puoi resistere e allora ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
aspetta e spera, che poi s'avvera......:risatona::risatona:
Citazione:
LadyB
di che si parla qui???? :blink:
di prestazioni sessuali ad oltranza....
-
Citazione:
bob&hank
di prestazioni sessuali ad oltranza....
troppo vecchia per queste cose... :cry:
-
Citazione:
LadyB
troppo vecchia per queste cose... :cry:
:noooo::noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Buondi, ameni frequentatori di questo ameno luogo. Algebricamente, ameno+ameno = opìù ? Sono queste queste le tormente, che mi dà la vita.
A parte ciò, mi vien da pensare, numericamente frantumato il vecchio "OVER 40". Mi sono ripassato una vecchia lista, elveticamente redatta dalla Joplin, eravamo parecchi. E' rimasto lo zoccolo duro, con pochi giovanili rincalzi. Oggi poi, a Parma ed a Pistoia si è vinto il superenalotto, per cui non vedremo più neanche il Criotico e la Mucca; che adesso ha cambiato Avatar. Ha postato una sua supposta :cry: Lungi da me criticare, de gustibus non disputandum est.
Un saluto a:
Luigi, il 61°, BietolaBollita, ModeratorOn-ICE, altri che non ricordo.......e ah sì il Presidente holidaylatitante :laugh2:
-
carissimi tutti ... over e non over .... oggi ci siamo svegliati ed é già una cosa ... ora vediamo di rimediarne di altre, di cose .....
buondì!!! :wink_: