Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
io ho visto cacciare le lepri mai i conigli
mai vista una lepre....se mi passa davanti non ho problemi:wink_:
Citazione:
XantiaX
eh lo so... è che mi piace tanto lo splatter.... :D
allora se passi dalle mie parte te lo faccio scuoiare:biggrin3:
-
-
Citazione:
XantiaX
bastacacccia
se ne parla a settembre
le zone umide nella zona sud orientale della sicilia(ragusa e siracusa),sono interdette alla caccia a causa delle anatre marmorizzate e morette tabbacate:rolleyes:
-
sulle morette tabbaccate pretendo mp esplicativo... :D
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
Si però addirittura sospenderlo dalla rai (questa è bella).
Se in giro cè gente che fa e dice cose ben peggiori eppure lavorano lo stesso,
quasi un caso politico.
e direi anche morboso ...
una multa salata e via ... Si parla da 10 pagine di Bigazzi e i gatti, quando c'e' ben di peggio in televisione .
Patetico.
-
ho messo a mantecare in una padella glio odori....sto facendo appassire piano piano la cipolla e l'aglio in camicia (così non si rinfaccia)......mi manca la materia prima adesso: la ciccetta bianca e morbida
-
Citazione:
Lucav
ho messo a mantecare in una padella glio odori....sto facendo appassire piano piano la cipolla e l'aglio in camicia (così non si rinfaccia)......mi manca la materia prima adesso: la ciccetta bianca e morbida
come recita un famoso adagio trapattoniano: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
-
Beppe è il mio mito....le mie giornate in cassa integrazione passate a lavar piatti mentre guardo la prova del cuoco non sono più le stesse da quando è stato sospeso!! mi manca molto
-
Citazione:
XantiaX
sulle morette tabbaccate pretendo mp esplicativo... :D
roba amatoriale:wub::wub::D
-
Citazione:
Lucav
Beppe è il mio mito....le mie giornate in cassa integrazione passate a lavar piatti mentre guardo la prova del cuoco non sono più le stesse da quando è stato sospeso!! mi manca molto
ti sono vicino e te l'appoggio (dolcemente)