Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
molla il forum, partiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stasera verso le 20,30 apri le orecchie saremo io e il gobbo che arriviamo :w00t:
Io gobbi utimamente mi stanno molto ma molto simpatici :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
quindi erano li per caso?mi spiace muttley ma tutto il mondo ha condannato quella sera,tranne voi che riuscite ancora a separare il campo dagli spalti
si c'ero , ero un ragazzino ....ti dico che se quella sera la Juve avesse perso non saremmo qua a discutere , invece proprio perche' abbiamo vinto vi rodon la palle e tirate continuamente fuori tutte ste storie. Ripeto quello che e' successo in campo non ha nulla a che fare con quello che e' successo sugli spalti e di certo non e' colpa della Juve.
-
Citazione:
Intriplato
pizzetta leggera che domani si mangia come gozèn,
vieni ????:dry:
ormai le mie decisioni sono soggette a variazioni come gli indici di borsa nei giorni piu' incasinati...............
ho un'intera famiglia contro di me :dry:
pare che abbandonare la moglie prossima al parto per unirsi a un gruppo di rudi bikers e gozzovigliare sia considerato disdicevole.....................ma dove andremo a finire :ph34r:
-
ma non ti vergogni?
un consiglio, scrivile solo su un forum queste cose, non dirle mai di persona a chi per disgrazia ha vissuto quella sera...
-
Citazione:
Muttley
si c'ero , ero un ragazzino ....ti dico che se quella sera la Juve avesse perso non saremmo qua a discutere , invece proprio perche' abbiamo vinto vi rodon la palle e tirate continuamente fuori tutte ste storie. Ripeto quello che e' successo in campo non ha nulla a che fare con quello che e' successo sugli spalti e di certo non e' colpa della Juve.
muttley:wub:, lascia perdere , please:wink_:
-
Citazione:
jerser4473
ma non ti vergogni?
un consiglio, scrivile solo su un forum queste cose, non dirle mai di persona a chi per disgrazia ha vissuto quella sera...
e pensa che il mio vicino ancora porta le stampelle,ed è lui che ogni tanto me lo racconta,e poi di cosa dovrei vergognarmi? è un fatto di cronaca,la coppa non ve la toglieranno mai l'avete vinta sul campo,è che moralmente quella sera l'evento sportivo ha seppellito l'umanità,e la cosa dura da digerire è il fatto che nessuno o quasi dei tifosi juventini si sia mai dissociato o che so' abbia mai detto " cazzo però potevamo anche evitare di esultare come niente fosse successo,compresi i miei fratelli.
-
Citazione:
flag
ormai le mie decisioni sono soggette a variazioni come gli indici di borsa nei giorni piu' incasinati...............
ho un'intera famiglia contro di me :dry:
pare che abbandonare la moglie prossima al parto per unirsi a un gruppo di rudi bikers e gozzovigliare sia considerato disdicevole.....................ma dove andremo a finire :ph34r:
peccato ti avrei conosciuto volentieri sai ?
ma baffanculo va :dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io mi ricordo come esultavate dopo aver vinto ,accanto ad una catasta di morti,una partita ed una coppa vinta all'insegna della vergogna
http://img179.imageshack.us/img179/5...622vomitoi.jpg
-
Citazione:
Intriplato
peccato ti avrei conosciuto volentieri sai ?
ma baffanculo va :dry::biggrin3::biggrin3:
nel caso non possa partecipare, sono dispiaciuto per quello che ti perdi :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
nel caso non possa partecipare, sono dispiaciuto per quello che ti perdi :biggrin3::tongue:
e sabato almeno sabato ci sei dagli stronxoni rossoblu ???? :biggrin3: