Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
li hai montati e non me l'hai manco fatta vedere...:dry:
ti trovi male?:wacko:
Provo ancora 2 o 3 regolazioni e poi decido, le vibrazioni sono aumentate parecchio!:sick:
-
Citazione:
Marcos
Provo ancora 2 o 3 regolazioni e poi decido, le vibrazioni sono aumentate parecchio!:sick:
ora chris festeggia! :coool:
-
Semimanubri per SE? :ph34r:
-
Citazione:
Bebo.4
ora chris festeggia! :coool:
Già, non c'avevo pensato, ad ogni modo sono tornato al Ace bar!:coool:
-
Citazione:
lacuna
Semimanubri per SE? :ph34r:
e cosa cambia??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
e cosa cambia??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Boh su Cafe Twin è specificato "per Bonneville SE", pensavo cambiasse qualcosa :ph34r:
(Pensavo ci fossero più modelli di più marche)
-
Citazione:
lacuna
Boh su Cafe Twin è specificato "per Bonneville SE", pensavo cambiasse qualcosa :ph34r:
Basta che siano da 22mm!:wink_:
-
Citazione:
lacuna
Aspetta....forse la SE ha il manubrio da 22"!!! allora cambia si......:w00t::w00t::w00t: però se il manubrio è da 22!" trovi tutti i semimanubri che vuoi!!!:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Marcos
Basta che siano da 22mm!:wink_:
Citazione:
fitzcarraldo
Aspetta....forse la SE ha il manubrio da 22"!!! allora cambia si......:w00t::w00t::w00t: però se il manubrio è da 22!" trovi tutti i semimanubri che vuoi!!!:coool::coool::coool:
Bueno! :biggrin3:
Non ho ancora deciso che via prendere, ma ora almeno so quali prendere in caso :wink_:
-
Qualcuno ha delle novità? sto cercando di mettermi in contatto con Cafè Twin per avere info su metodo di pagamento e spedizione. Ho provato sia tramite mail che tramite telefono ma non mi risponde nessuno!!!!