:oook:
Visualizzazione Stampabile
caro Flag...
anche se stenti a distinguere le tortore dalle taccole...:ph34r:
su un punto
devo quotarti.........
quando scrivi forza Toro:biggrin3:
con ricambiata stima
:smoke_: e' bello vedere tanti antijuventini......gemellati fra di loro come tanti Caini :wub::wub::wub:
...ah, giusto per dire, i dirigenti e i medici della Juve sono stati assolti in grado d'appello dalla Corte d'Appello di Torino dall'accusa di doping perché il fatto non sussiste!!!!
In merito alla ben diversa accusa di abuso di farmaci leciti, invece, è maturata la prescrizione: questo significa che la commissione del reato non è stata accertata né in senso positivo né in senso negativo!!!
E c'è ancora chi crede a Zeman...anche di fronte a sentenze passate in giudicato!!!
E sarebbero quelli della Juve a fare disinformazione: dopo cinque anni c'è ancora chi insiste con il doping!!!
scusa ridicolo di che?
Ho riportato lo stralcio di quello che ha affermato tempo fa il pubblico ministero che ha condotto le indagini, al fine di evidenziare la "stranezza" del fatto che il titolare delle indagini non sapesse (?) all'epoca che c'erano le intercettazioni che solo oggi stanno venendo fuori.
Io credo che l'italiano medio è quello che si tura le orecchie e si benda gli occhi di fronte a notizie, solo perché non riportano la "verità ufficiale"...
LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi????:rolleyes: