Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Però con una cocacola con ghiaccio al posto del Chianti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
viper
NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mi sa che ghino ci ha già pensato, bè io si :laugh2:
-
Citazione:
viper
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
appunto :wink_:
-
ok dai ghino se sabato sei a milano e ci vediamo ti porto un bicchiere di........anzi una boccia di chianti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
A quando i risultati del mio Test di ammissione???
Attendo ansioso!:sick: :biggrin3:
-
al più presto caro marameo
-
Citazione:
Raiden
credo che della collocazione del signor viper se ne doveva occupare il vice ma come sappiamo non fà mai nulla :mad:
(sono scatenato stasera)
:risatona:
:mad: :mad: :wink_:
-
Citazione:
viper
ok dai ghino se sabato sei a milano e ci vediamo ti porto un bicchiere di........anzi una boccia di chianti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anche se mi mangerò le mani mi sà che Milano la vedo in televisione :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Anche se mi mangerò le mani mi sà che Milano la vedo in televisione :cry: :cry: :cry:
perchè porti la tv a MILANO :cry: :cry: :cry:
che caxxata ....... questa la rifacciamo :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: