Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curvasud_74
Sto dicendo le tue stesse cose,con l'aggiunta che la Roma in certe occasioni perde la testa e si dimentica di giocare a calcio,se lo facesse di piu',qualche coppetta l'alzeremmo pure noi....
:wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
Te l'ho gia' detto....mi sembra.:rolleyes:
:rolleyes:a volte ti sara' capitato nella vita di parlare con gente che non e' al tuo livello...aiutami, fammi capire......magari se scrivi in italiano ci riesco :wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non si può vivere uno sport
cosi,queste cose servono solo a creare il clima che abbiamo visto oggi
Sport' Perche' il calcio e' ancora uno sport??
Pensavo che lo sport fosse finito con Moratti (padre...)
Comunque
W INTER
Ps: e totti e' una testa di cazzo. Altro che professionista:sick:
-
-
Citazione:
Curvasud_74
Credimi stasera non m'incazzo perche' e' stata una partita figlia delle polemiche,la Roma si sa ste cose le subisce troppo,perche' qui tra 200 radio private,giornali,bar,emittenti private,non si fa altro che caricare l'ambiente,e ogni volta i giocatori arrivano in campo adrenalinici o con le gambe impallate per la paura di sentirsi le critiche se la partita va male,vedi derby.....
Citazione:
Curvasud_74
PARTITA SBAGLIATA!!!!!!!!!!!!
Ha vinto l'Inter,l'ha meritata,inutile recriminare su occasioni mancate o rigori negati.....
90 minuti in una finale secca devi spaccare la porta,stasera stavano in grazia di Dio Eto,Milito e tutto il gioco corale,che poche volte ho visto fare all Inter,certo la Roma come al solito ci mette del suo,nervosa,impaurita a tratti e poco cinica nelle ripartenze,Totti....senza parole,lo giustifico solo perche a Balotelli non lo devi calciare da dietro,ma davanti,in bocca,cosi la linguaccia la fa a sua madre.....
Citazione:
pippopoppi
vedo che continui a sbagliare nel dire o scrivere. A parte quel bruciato ( l'ho detto in primis perchè non condivido il gesto ) che c'entra dire "gente di merda"? Io dico che non è proprio bello fare affermazioni riguardo la gente di Roma presente allo stadio e tu mi rispondi: "se a voi piace cosi continuate pure a guardare certi spettacoli" Ma che significa? Chi ha mai parlato di gran bello spettacolo.
Rileggiti il tuo concittadino,sono convinto che non siano tutti cosi,ma allo stadio c'erano anche di queste persone e persone cosi hanno favorito questo clima che ha portato a vivere una giornata di sport in una giornata di merda,non so come sei abituato,ma x me non è normale che x una partita di calcio si debba recintare mezzo quartiere e impedire che vengano parcheggiate anche macchine e altri mezzi,cosi come gli scontri tra i tifosi ecc ecc,tu sei di roma è per te è normale questa rivalita estremizzata??? x me è ridicola pericolosa e fatta da gente di merda
ps non voglio dire che curva sud sia una merda,ma leggi come estremizza la situazione,questo porta a situazioni di merda
-
Citazione:
flag
:rolleyes:a volte ti sara' capitato nella vita di parlare con gente che non e' al tuo livello...aiutami, fammi capire......magari se scrivi in italiano co riesco :wink_:
ma vai a letto che e' meglio!!!!
tua figlia sta piangendo :w00t: :biggrin3:
-
speriamo che totti non vada in nazionale:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
niconino
speriamo che totti non vada in nazionale:sick::sick::sick::sick::sick:
con lippi tutto e' possibile :ph34r:
-
dai medorooooooooooooo basta e goditi la serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
fearless
ma vai a letto che e' meglio!!!!
tua figlia sta piangendo :w00t: :biggrin3:
:biggrin3::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
invece dorme beatamente.......ho il terrore che sia interista:cry: