Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
la prima volta dopo l'incidente che l' sentito parlare mi son venute le lacrime..venne a genova in un conce ducati...ancora non erano store...
era con Bayliss..
gli diedi la mano e mi tirò a sè abbracciandomi...:wub:
sto cercando il suo casco della FM da una vita:wub:
per fortuna ora va un po' meglio...su quell'incidente ancora tanto mistero
sapete di cosa è gran divoratore bayliss?
di pici.
-
Citazione:
emz
sapete di cosa è gran divoratore bayliss?
di pici.
:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
:blink:
:blink::blink::blink:
-
Va beh... oltre a paragonare le mele con le pere (un grande pilota della fine degli anni '70 con una romantica storia che ha fatto una grande carriera ma in SBK vs un grande pilota dei giorni nostri che ha fatto una grande carriera nella serie cadetta) tra poco verra' fuori che siccome nelle MotoGP son tutti amici allora si sono messi d'accordo per fa vincere il figlio di un amico per ben 9 volte... :wacko:
C'e' altro che mi volete svelare oggi? :w00t:
Per quel che riguarda i samurai... :wacko:
L'unica risposta che mi viene in mente e' questa...
http://img517.imageshack.us/img517/9847/gifani1.gif
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Salvo Protossido
Fooldancer .... i piloti del TT sono dei Samurai!!
sono dei puri!! sono degli eroi!!!
Corrono per la gloria!!
samurai, pazzi e suicidi ;)
-
Citazione:
Turbo-555
samurai, pazzi e suicidi ;)
Beh, Martin Guy ha dichiarato nell'intervista su Rider's ( vi consiglio di leggerla) che preferisce le corse su strada a quelle in pista, perchè in pista c'è troppa tensione, sei sempre al limite, mentre su strada si è più rilassati....
se lo dice lui...
io ho il DVD del TT 2008 e ogni volta che lo vedo invecchio di un anno....:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Beh, Martin Guy ha dichiarato nell'intervista su Rider's ( vi consiglio di leggerla) che preferisce le corse su strada a quelle in pista, perchè in pista c'è troppa tensione, sei sempre al limite, mentre su strada si è più rilassati....
se lo dice lui...
io ho il DVD del TT 2008 e ogni volta che lo vedo invecchio di un anno....:ph34r:
l'ho letto..è un pazzo....:biggrin3:
sto numero è bellissimo..quasi tutto sul tt...
e molto bello anche l'altro racconto:cry:
-
magari anche un DVD di qualche anno prima...sarebbe il top!!
YouTube - Isle of Man TT 1988 - 750 Production (B) Race
Guy Martin.... fantastico!!!!
YouTube - GUY MARTIN TT Isle of Man Lap on-board Honda 1000 - 1 of 2
Fooldancer se le pere sono marca TT ....le preferisco..
mischiare che cosa?
non e' corretto fare commistione tra l'olimpo del motociclismo puro.... ed il resto...
-
Citazione:
votalele
se lo dice lui...
ah bhé...se lo dice lui!! :D:D
-
Citazione:
kkk
beh... mi ricordo soltanto di quante lagne fece quando la Honda gli domandò di correre la 8 ore di Suzuka con il VTR1000...
quella che vinse per distacco ???? quella che vinse con la moto di Edwards campione del mondo in SBK??? beh meno male che non aveva voglia di correre altrimenti qualcuno appendeva il casco al manubrio
;)