Visualizzazione Stampabile
-
per quanto riguarda i velox fissi dalla parte toscana non ce ne sono perciò dal valico fino san sepolcro andate tranquilli.. verso la riviera l'ultimo aggiornamento che ho fatto è di 3 velox.. 2 bastardi (fine rettilineo zona camping)(nel pezzo dove trovate un ponte con ai 2 lati 2 bar... non potete non averli visti:P)
-
-
aspetto i vostri pm quando passate.. e se trovate un matto al valico con una opel corsa nera che fuma nella seconda piazzola bhè.. prendetelo sotto con le moto tanto so io :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucce
aspetto i vostri pm quando passate.. e se trovate un matto al valico con una opel corsa nera che fuma nella seconda piazzola bhè.. prendetelo sotto con le moto tanto so io :)
prima ti si scroccano due tiri di canna........
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
chiudete tutto!
tempo scaduto
-
Citazione:
fearless
visti visti **
di merda ancora sono in ufficio.....parto domani pomeriggio!!!!!!
Mia morosa ha gia' finito le valige di tutti i parenti, e ancora cerca spazio.....
io ho un trolley:
valigia per 9 gg solo ed esclusivamente mare in thailandia :
4 mutande
1 costume a mutanda
2 pantaloncini
1 infradito di scorta oltre a quelle della partenza
3 magliette
1 kway
beauty case
accendino di scorta e 4 pacchi di sigarette per le emergenze.
La sua non oso imamginare che cavolo ha dentro, ma sono giorni che la sbatte a destra e sinistra.........
-
wow.....mi raccomando fa tante foto e tanti bagni :D
-
Citazione:
simone160
di merda ancora sono in ufficio.....parto domani pomeriggio!!!!!!
Mia morosa ha gia' finito le valige di tutti i parenti, e ancora cerca spazio.....
io ho un trolley:
valigia per 9 gg solo ed esclusivamente mare in thailandia :
4 mutande
1 costume a mutanda
2 pantaloncini
1 infradito di scorta oltre a quelle della partenza
3 magliette
1 kway
beauty case
accendino di scorta e 4 pacchi di sigarette per le emergenze.
La sua non oso imamginare che cavolo ha dentro, ma sono giorni che la sbatte a destra e sinistra.........
È tutta roba che può servire..............secondo lei :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
È tutta roba che può servire..............secondo lei :ph34r:
quando ha preso la piastra per i capelli gli ho tirato un DC con l'avvitamento e il fischio che il crocifisso in camera ha staccato i chiodi e si e' messo le mani nelle orecchie,da solo!!!!!!!!!!
ma cazzo in un isoletta di pescatori con solo mezzo albergo a bungalow sparsi nella foresta, cosa cazzo ti fai la piastra?fortuna che ci vedremo solo la sera visto che io saro' perennemente in immersione, con le bombole non con le thailandesi!!!!!!!!