Hai trovato il sostegno di una donzella, ora sei ringalluzzito :)
Visualizzazione Stampabile
Guarda che tu hai ripetuto più volte che non era autorizzata ed è questo il motivo per cui io PRIMA DI DIRE UNA CAZZATA sono andata a controllare e questa è la dimostrazione che NON ho pregiudizi verso l'opinione di nessuno :wink_:
Dopo che ti ho smentito hai iniziato a precisare ... mentre io, nel mio intervento ti ho sottolineato la parte in cui non solo si indicava che ERA autorizzata, ma anche in quali strade.
Quindi, non fare accuse gratuite: io uso le parole per il valore che hanno, nè più nè meno.
io è da un pò che te lo dico, pure Magnum te l'ha detto ma non ci senti te,
anzi sai che ti dico ? mi son rotto di perdere tempo a scriverti e leggerti,
autorizzato, NON autorizzato, autorizzato, NON autorizzato, si ma solo x certe vie, NON autorizzato,
mi son rotto......basta, continua da solo, ciao
Scusate ma state facendo questioni di lana caprina:biggrin3:
Era chiaro che vedder intendesse non autorizzata nel senso che non erano autorizzati a fare quel che cercavano di fare (fsfondare un blocco per recarsi sotto casa del Berlusca).
Cerchiamo di non attaccarci alle lettera perchè è un modo di fare che può tornare indietro in modo fastidioso e sopratutto è sterile e non porta da nessuna parte.
Mi pare un pò infantile attaccarsi a questo. Da qualunque parte provenga.
Non è nulla di sostanziale in fondo.
E adesso non ditemi che sostengo Vedder solo perchè la pensa più o meno come me, è un ragionamento che farei comunque.
Qui o cerchiamo di ragionare fra noi con calma, cercando nei limiti delle nostre possibilità e differenze d'opinione, di tirar fuori qualcosa di buono oppure stiamo replicando ne più ne meno che quelllo che fanno in politica: tifo per partito preso di tipo calcistico,
assai poco costruttivo.
e con questo?
si sta parlando di persone che camminavano verso una zona NON consentita per la manifestazione ... non di gente armata di spranghe e bastoni, ne tanto meno di pistole e coltelli ... cittadini italiani colpiti da una tragedia ... se si manganellano questi allora con i BB cosa si dovrebbe fare?:cry:
non si può governare un paese in modo ottuso, così facendo non si fa altro che creare problemi e non risolverli, compito di uno Stato.