:smoke_: ragazzi portatevi una felpa perche' su la temperatura sara' freddina...
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: ragazzi portatevi una felpa perche' su la temperatura sara' freddina...
demente :tongue: con la maglia sudata verrà freddo davvero, mettete una maglia del SETC di scorta nelle mutande come ricambio :oook:
e mangiatevi qualcosa prima non si sa mai che finiscano il prosiutto :dry::wacko:
prosciuttari mi tocca abbandonare per domani ..........
sono alla pecorella col lavoro :ph34r::ph34r: mal che vada andrò a farmi una futa nel
tardo pomeriggio !!
i bolognesi il minimo che possano fare è tirare pakki quindi ci è andata bene :dry:
grazie ciao, buona motadella a voi dell'est emilia :tongue::tongue:
ciao Intri.. domani se non succede nulla di strano ci sono anch'io..sempre se c'e posto ..,prosiuttto di perma....,e lemoncinoooooo....,:w00t::w00t::w00t:mi confermi alle 11 al casello del granducato.....:sick::sick:,anzi scusa granfiorino di Parma?????:laugh2::laugh2:(ho fattto la battuta...:biggrin3::biggrin3:)io che vengo dal principato di Reggio nell'Emilia devo portarmi il passaporto!!!!):cry::cry::wub::wub:comunque ci sentiamo per telefono!!!ma Vulvano e Schyatta ci sono sicuri!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
devo passare..:(
non riesco...mi spiace un sacco
Torta certo che c'è posto, mancava proprio il dolce e arrivi tu :w00t::w00t:
grande
ore 11 casello di pèrma
:dry::dry:
ritrovo alle ore 11 al casello di parma,
in un oretta saremo al rifugio Lagdei con bella strada,
c'è fresco e ottimo prosiutto, nulla +,
spariamo 2 cagate e si ritorna agli ovili
il Picio-day
i magnifici rudi biker presenti