Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
bellissimo quel film...
vieni bellezza, vieni a goder, la lingua in bocca e un dito nel seder
:biggrin3::biggrin3: Le battute si sprecano, è sulla strada buona per diventare immortale, come la serie di Trinità. Dopo quarant'anni rido alle battute come fosse la prima volta, anche se le so a memoria.
- Tu, come ti chiami?
- Caporale Fraggetti, Gunny. (al che Gunny toglie i RayBan al topo e li butta in terra, calpestandoli..)
- Non si sporca per terra, Frocetti. Comportamento antiecologico.
Notare l'accenno all'ecologia (inizio anni '80) e la lista dei futuri marines, politicamente corretta, con un nero, un ispanico, un italiano, un messicano, ecc..
-
"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
"Io non ti umilierei mai così"
"Ti manca lo strumento"
LA GUERRA DEI ROSES
-
-
Dopo la vita c'è di più. La fine è solo l'inizio.
A volte quando si perde si vince.
dal film "Al di là dei sogni" di Vincent Ward, con Robin Williams.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
la più bella....
-Morire? Non ho paura di morire... tutte le persone muoiono, ma non tutti vivono veramente...
e la uso solitamente per rispondere a quelli che mi chiedono di vendere la moto e perchè ci vado se è pericoloso
:w00t::w00t: senz amoto non è vita :w00t:
-
That light.. at the end of the tunnel??
Guess what?!? It's not Heaven... it's the "C" train!!
Daredevil
-What do you hear, Starbuck?
-Nothin' but the rain, sir!
-Then grab your gun and bring in the cat!
Adama e Starbuck in Battlestar Galactica (mai capito il senso di questo scambio di battute...)
It's showtime!
Mr. Incredible
-
ve ne porgo una da un video games ambientato nella firenze medicea.
YouTube - Assassin's Creed 2 - Ezio e la topa
giusto per farvi capire chi è ezio
http://www.youtube.com/watch?v=EZNY9...eature=related
-
- C t si miss u profum?
- Ce profum?
Carroarmato a Pasquale in "LACAPAGIRA"
-
fracchia la belva umana
Non sono frocione, | non mi chiamo frì frì, | sono commissario | e ti faccio un cuXo così! (Commissario Auricchio) [Presso l'osteria Da Sergio e Bruno Gli incivili]
:rolleyes:
-
IL GLADIATORE:
"Ci rincontreremo un giorno...ma non ancora,non ancora..."
"La Morte sorride a tutti...Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."
"Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire."
"massacrerei il mondo intero se tu mi amassi"
"noi mortali non siamo che ombra e polvere"
CITY OF ANGELS
"Non capisco questo Dio che ci fa incontrare ma non ci dà la possibilità di stare insieme"
"Se mi chiederanno cosa hai amato di più dirò che sei stato tu"
"Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza"
UN'OTTIMA ANNATA
"Perdona le mie labbra...trovano la gioia...nei posti più inaspettati..."
"Vorrei passare tutta la vita con una Dea irrazionale e sospettosa, con un assaggio di gelosia furibonda come contorno... e una bottiglia di vino che abbia il tuo sapore...e un bicchiere che non sia mai vuoto.."