Visualizzazione Stampabile
-
UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
Alessandro (mio figlio) un paio di settimane fa ha compiuto 16 anni. la sua sindrome è molto particolare. ale non ha memoria a breve termine. in poche parole se gli dici di andarti a prendere un bicchiere, va in cucina e poi ti chiama per dirti: papà che sono venuto a fare? la cosa strana è che magari passando per una strada che ho percorso dieci anni fa lui ti dice: ma papà qui ci siamo già passati!!! e tu rimani come un deficiente... momentaneamente i problemi sono solo a livello scolastico, ma fortunatamente, ha dei professori di sostegno e la madre che lo segue costantemente.
il futuro: bella domanda... la mia speranza è che la malattia non degeneri perché ci sono dei casi in cui... ma non ci voglio pensare.
nel frattempo vi ringrazio.
un in bocca al lupo a filippo e a sillian. :yess:
anche per te un ABBRACCIONE!!!!
-
Un abbraccio, forte, al piccolo, a te e alla mamma. Tenete duro.
Con affetto, marco.
-
Non sono bravo ad esternare le emozioni,ma posso dire solo che vi auguro tutto il bene possibile anche se non ci conosciamo...
-
MASSICCIO e INCAZZATO così lo vogliamo Filippo!!!
-
FORZA ragazzi tenete duro...un abbraccio.
-
Sentire queste cose mi fa pensare a quanto tempo perdiamo in cose inutili...
Forza ragazzi, siamo con voi sempre
-
Citazione:
spantax
Sentire queste cose mi fa pensare a quanto tempo perdiamo in cose inutili...
Forza ragazzi, siamo con voi sempre
noi ci vediamo domenica ;)
-
Mi raccomando tienici informati.
Un bacio a Filippo e se si farà un raduno per incontrarci sarò presente.
Ciao
-
Citazione:
tony65
Non sono bravo ad esternare le emozioni,ma posso dire solo che vi auguro tutto il bene possibile anche se non ci conosciamo...
non importa se ci conosca o meno, importa l'affetto e l'amore che dimostrate. questo ci basta e credo di poter parlare a nome di tutti i genitori e i figli con problemi, qualunque essi siano. :rolleyes:
-
qualunque cosa scriva, mi sembra di non essere all'altezza e non sia abbastanza... comunque ti siamo tutti vicini sicuri di una vittoria...
un forte abbraccio:wink_: