Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
tranquillo è solo la "prima"..................................:rolleyes:
sono 5 anni che pareggiamo la "prima"...............................:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
tranquillo è solo la "prima"..................................:rolleyes:
Non puoi immaginare quanto siano tranquilli i tifosi interisti quest'anno
-
vertamente tutto "collaudato" per nuovi successi e tutti (dico tutti) ripeteranno le ultime scintillandi stagioni.
Io sono un milanista "controcorrente"...........non mi faccio incantare dal "pifferaio".
Ibra mi stava sulle ....da juventino.....ancor di più da interista.......non mi prostituisco intelletualmente e adesso dico che è un simpaticone........
Mi piacerebbe che i cari cugini scendessero un pò da questa loro prosopopea, che avevano da perdenti, figuriamoci adesso.
Il mio "è solo la prima" non aveva scopi polemici...anzi no veramente si verso quei giornalisti o opiniosti che cambiano idee a seconda dei "movimenti" della classifica.
Ugh.....ho detto.............disse tatanka yotanka ...ai delegati yankees..................
-
azz...colti in flagrante!!!
il mio ostentato ottimismo in realtà nasconde un po' di preoccupazione x il mercato (quale?) dei nerazzurri.
x quanto mi stia sui coglioni ibra è probabilmente un ottimo acquisto insieme a robinho.
noi invene nulla....mah..
-
Citazione:
fearless
azz...colti in flagrante!!!
il mio ostentato ottimismo in realtà nasconde un po' di preoccupazione x il mercato (quale?) dei nerazzurri.
x quanto mi stia sui coglioni ibra è probabilmente un ottimo acquisto insieme a robinho.
noi invene nulla....mah..
Rilassati che per i prossimi 5/10 anni si ritorna nell'ombra
-
Citazione:
winter1969
Rilassati che per i prossimi 5/10 anni si ritorna nell'ombra
almeno una cempions da vivo l'ho vista :cry:
-
Citazione:
fearless
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
guardate se "recitate" così i vari Bertolino, P. Rossi, il trio dei "telefoni, Vecchioni (comico suo malgrado....) vi assumono .......:rolleyes:
-
Besconi è molto ottimista
-
Citazione:
Intriplato
Besconi è molto ottimista
infatti tesse le LODI al nuovo mister.................