Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
e io che ti ho detto?prova il 900 del 93/94 e poi me lo dici...certo che se in un bicilindrico raffreddato a aria pretendi la coppia a 8000 giri........
Citazione:
Tafano
del 2004 ho provato il 600 bel mezzettino ma molto inferiore ad hornet 600 e kavatappi di quegli anni.
Citazione:
Bikerneofita
:wub::wub::cry:
Citazione:
massimio
che diamine!il monster 600 era una bicicletta con un motore insulso,buono per prendere un po di pratica con le due ruote ma nulla più....
ma non potete parlare di moto seriamente in questo post caxxo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Tafano
del 2004 ho provato il 600 bel mezzettino ma molto inferiore ad hornet 600 e kavatappi di quegli anni.
:wub::wub::cry:
-
Citazione:
Tafano
che diamine!il monster 600 era una bicicletta con un motore insulso,buono per prendere un po di pratica con le due ruote ma nulla più....
-
Citazione:
Muttley
ma non potete parlare di moto seriamente in questo post caxxo :laugh2::laugh2:
quoto qui bisogna fare i maniaci :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
hai la fama di essere un pò "soccola"?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
hai la fama di essere un pò "soccola"?
...ma figurati!!:blink:
ma non mi aspettavo mica un'agitazione tale......:rolleyes:
insomma....diciamo che negli ultimi due giorni si è tanto parlato della mia "solitudine" su due ruote....
...non equivochiamo troppo per favore....:wacko:....soltanto quanto basta a rendere simpatici e sorridenti questi fantastici centauri.:w00t::w00t:
-
Citazione:
mary dell'orso
ciao Herbie! mi fa' piacere riscriverti....:rolleyes:
guarda che cinema ho combinato per avere un passaggio in moto......:biggrin3:
direi che se Robymecc mantiene la promessa e mi porta sino a la', saremo la coppia piu' chiaccherata della festa...:blink:
..... io ormai ci sono abituata.....diciamo che ormai sono una ragazza....."chiaccherata"......hihihihhi!:w00t:
BUONA GIORNATA
dall'orso allo scimmione il passo è breve, ma ieri Herbie dov'era ? :dry:
-
Citazione:
mary dell'orso
...non equivochiamo troppo per favore....:wacko:....soltanto quanto basta a rendere simpatici e sorridenti questi fantastici centauri.:w00t::w00t:
x renderli simpatici e sorridenti basta cavalcare loro e non la moto... :laugh2:
-
Citazione:
mary dell'orso
...ma figurati!!:blink:
ma non mi aspettavo mica un'agitazione tale......:rolleyes:
insomma....diciamo che negli ultimi due giorni si è tanto parlato della mia "solitudine" su due ruote....
Infatti apparte le battute più o meno spinte hai fatto salire la goliardia... mi sembrava di essere tornato sotto militare... un gruppo di segaioli in attesa della libera uscita :biggrin3:
Devi essere un bel tipino sicura ed esuberante... grande bikers !!!
-
Comunque Mary dovrebbe andare domani al raduno dell'Orso a Novezzina sul baldo
Moto Club Dell'Orso
13° MOTORSO
VENERDI' 04: ore 13.00 inizio Motorso 2010 - apertura birreria e chioschi a tema, musica live, servizio ristorazione, spettacoli.
ore 21.30 - musica live con: REVOL ACE ( hard rock ) - ECROMAD ( ac-dc tribute ) - night surprise with Orsoline
SABATO 04: ore 08.00 - colazione offerta dal Motorso e proseguimento della festa con birreria, chioschi a tema, musica live, ristorazione, spettacoli.
ore 14.00 - 18.00 - giochi di abilità.
ore 20.00 - musica live con: GABRIEL DELTA & HURRICANES - BLACKBERRYES BAND ( rolling stones tribute ) - DUCIO & THE RAG'S
ore 23.00 - premiazioni, night surprise with Orsoline.
DOMENICA 05: ore 08.00 - colazione offerta dal Motorso e prove di abilità
ore 14.00 - live music by N.I.M.B.