Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
sparisci!:mad:
zitto finto kojak
-
Citazione:
Disagiato
ci vediamo tra qualche mese:rolleyes:
Non ti resta che fare il colpo gobbo e comprarti la nuova tuono v4 :wub::wub:
-
ieri con la tuonov4 mi hanno infilato brutalmente alla casanova...
-
Citazione:
maurotrevi
Ora che legge questa,la ordina subito :coool:....
-
Citazione:
leo
Ora che legge questa,la ordina subito :coool:....
quoto!!! :D:D:D:D
ps: la tigre con quelle termocoperte è da seghe a 7 mani... :D
-
Citazione:
Disagiato
:wink_: non mi conosci...
:rolleyes:.... chiedi a reg:rolleyes:
si ma bla bla bla,potresti fare brutte figure il giorno che passerai i cancelli del mugello o misano!!ma se tu sei sicuro di quello che scrivi...cioe' sogni sogni sogni,nulla di provato e confermato!!!
NB non hai risposto al mio post precedente!!mo ti incazzi!!buuuuhahahahah!!:tongue::laugh2::wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
Pure a me alla Casanova/savelli! Ma era un tester? Aveva la tuta Aprilia.
Ragazzi buone nuove, la moto sembra avere pochi danni:
Supporto strumentazione, 1 faro, sottocoda di gas :cry:, fianchetto dx spezzato. la forca sembra ok ma andro' a farla verificare. La strumentazione ha la scatola post rotta ma funziona tutto. Tamponi e protezioni funzionano alla grande! Neanche una freccia rotta! Perfino le leve intere. Il casco e' da buttare, in corrispondenza dell'ematoma sulla tempia sinistra il polistirolo e' rientrato di un mezzo cm buono. Sulla tuta ho lo stampo nero della plastica che tiene insieme le gomme!
Il crono funziona!!! best lap 2.15.96, best virtual (somma dei migliori intermedi) 2.15.32, parecchi giri sotto il 2.18.
Domani scarico la telemetria e vedo a quanto sono uscito, forse si vede anche a quanto ho sbattuto.
Ah! Velocita max da GPS 224KMH!!! niente male! Da tachimetro son 242.
Peccato non aver potuto fare gli altri 2 turni... Mi aspettavo Costa che dicesse... si e' rotto questo, si e lussato quello.... ma tra mezz'ora correra' il 6° turno amatori continuando il percorso degli eroi... o qualcosa del genere! :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
prolive
Pure a me alla Casanova/savelli! Ma era un tester? Aveva la tuta Aprilia.
Ragazzi buone nuove, la moto sembra avere pochi danni:
Supporto strumentazione, 1 faro, sottocoda di gas :cry:, fianchetto dx spezzato. la forca sembra ok ma andro' a farla verificare. La strumentazione ha la scatola post rotta ma funziona tutto. Tamponi e protezioni funzionano alla grande! Neanche una freccia rotta! Perfino le leve intere. Il casco e' da buttare, in corrispondenza dell'ematoma sulla tempia sinistra il polistirolo e' rientrato di un mezzo cm buono. Sulla tuta ho lo stampo nero della plastica che tiene insieme le gomme!
Il crono funziona!!! best lap 2.15.96, best virtual (somma dei migliori intermedi) 2.15.32, parecchi giri sotto il 2.18.
Domani scarico la telemetria e vedo a quanto sono uscito, forse si vede anche a quanto ho sbattuto.
Ah! Velocita max da GPS 224KMH!!! niente male! Da tachimetro son 242.
Peccato non aver potuto fare gli altri 2 turni... Mi aspettavo Costa che dicesse... si e' rotto questo, si e lussato quello.... ma tra mezz'ora correra' il 6° turno amatori continuando il percorso degli eroi... o qualcosa del genere! :D:D:D:D:D:D:D
ad adria sei andato meglio,in proporzione o sbaglio?:blink:
-
cazzo ragazzi 2.15 con una moto così non è mica poco!
-
Citazione:
maurotrevi
cazzo ragazzi 2.15 con una moto così non è mica poco!
è un tempone! Il problema è che era in overdose e mano a mano che girava ,frenava sempre meno :ph34r:....ad un certo punto mi fa:"ho capito come passare tutti sti bastardi....entro alle s a velocità doppia.....".Fra me e me pensavo scherzasse ed invece lo faceva davvero :coool:!
Grandissimo prolive