Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:oook: vinceranno facile.....
:oook:
-
Citazione:
winter1969
Chiedevo............non si sono visti
I primi 20" e a seguire 10' vi abbiamo fatto subito tremare, poi diciamo che l'inter si e' comportata da squadra umile...difendendosi in quasi 11, raddoppiando le marcature, imitando il gioco del bari, i due rigori sono due regali, ma inutile dire che ci temevano anche sul 3 a 0......FORZA BARI
-
Citazione:
flaga
I primi 20" e a seguire 10' vi abbiamo fatto subito tremare, poi diciamo che l'inter si e' comportata da squadra umile...difendendosi in quasi 11, raddoppiando le marcature, imitando il gioco del bari, i due rigori sono due regali, ma inutile dire che ci temevano anche sul 3 a 0......FORZA BARI
che partita hai visto??????????????????? :blink:
figa 2 minuti avete giocato....2!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima parata julio cesar l'ha fatta al 46'
-
Citazione:
fearless
che partita hai visto??????????????????? :blink:
figa 2 minuti avete giocato....2!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima parata julio cesar l'ha fatta al 46'
Infatti forse hai visto solo i tiri in porta ma non ha notato le tattiche di gioco dell'inter e quelle del bari sui nostri attaccanti c'erano quasi sempre un raddoppio delle marcature sui vostri in specialmodo eto' noi avevamo solo un uomo ed e' certo che e' un giocatore da marcarlo stretto con almeno due giocatori se non tre
-
Citazione:
flaga
...io dò ragione a te...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
The Dog
Grazie The Dog....almeno qualcuno che mi capisce in questo triste momento:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
hai preso lsd prima della partita vero???????
i 2 rigori erano sacrosanti non è colpa dell'arbitro o dell'inter se ventura non insegna ai suoi che la palla non si tocca con le mani specialmente in area di rigore e che sempre in area è preferibile rimandare gi sgambetti:wink_:
-
Citazione:
Medoro
i 2 rigori erano sacrosanti non è colpa dell'arbitro o dell'inter se ventura non insegna ai suoi che la palla non si tocca con le mani specialmente in area di rigore e che sempre in area è preferibile rimandare gi sgambetti:wink_:
:cry:Non so cosa contengono le mie sigarette...puo' anche essere:biggrin3: Ma non discuto assolutamente i due rigori sono come dici (sacrosanti) In merito al mio dire che sono regalati era per dire che i due nostri giocatori Rivas, e checazz hanno commesso due grosse ingenuita' che potevano benissimo evitare
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2: