Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma come faccio a mandarti dove meriteresti con il faccione di Medoro in copertina ? :biggrin3::tongue::tongue:
il faccionazzo sardo tira, in diverse mi han chiesto di uscire quissù :D:D:D
:ph34r:
-
Senza offesa, ma a me sembra un guappo napoletano dei quartieri spagnoli allo stadio :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Senza offesa, ma a me sembra un guappo napoletano dei quartieri spagnoli allo stadio :ph34r:
:dry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
"Ognuno di noi ogni notte va a dormire con una tigre accanto.
Non puoi sapere se questa al risveglio vorrà leccarti o sbranarti." [cit.]
Vero...quel fetente di gatto che mi ritrovo (quasi 8 kg) un po' mi lecca un po' mi morde e graffia, giusto per svegliarmi anzitempo, il bastardo! :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Io non ci soooooooonoooooooooo :biggrin3:
fallo capire al tuo amico nonché compaesano ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io non ci sono ... ieri c'ero e non si é visto nessuno :cry: .... sabato e domenica prossima non ci sono, per nessuno ... o quasi! :D
-
Citazione:
natan
niente appresso ... ognuno per se ... :D
:cry:
Citazione:
miss_valentine
Io non ci soooooooonoooooooooo :biggrin3:
:cry:
anche tu al santuario ? :fisch::fisch::fisch: si si lo so.....alla fiorentinata :cry:
Citazione:
Intriplato
il faccionazzo sardo tira, in diverse mi han chiesto di uscire quissù :D:D:D
:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: bisognerebbe chiedere a Medoro di mettere la tua facciaccia e fate una bella gara a chi acchiappa di piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma come mi vengono queste idee geniali ehh ? Come mi vengono :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
miss_valentine
ci sei andata vicina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma no , povero Medoro :wub::wub: tutto è tranne che.....dei quartieri spagnoli :laugh2:
Citazione:
Sfigatto
Vero...quel fetente di gatto che mi ritrovo (quasi 8 kg) un po' mi lecca un po' mi morde e graffia, giusto per svegliarmi anzitempo, il bastardo! :ph34r:
ancora un po' e ti diventa davvero una tigre :laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Con comodo eh :wink_:
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Con comodo eh :wink_:
:laugh2:
Eh, di tanto in tanto lavoro...:iamsorry::wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Con comodo eh :wink_::laugh2:
Tutti i miei vicini pensano che io sia strano. Ed io penso lo stesso di loro. Abbiamo tutti ragione. Eh sì, sono un bravo ragazzo, appena resta poca carta igienica, tolgo il rotolo e ne rimetto uno ben pieno. Io amo il prossimo :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Tutti i miei vicini pensano che io sia strano. Ed io penso lo stesso di loro. Abbiamo tutti ragione. Eh sì, sono un bravo ragazzo, appena resta poca carta igienica, tolgo il rotolo e ne rimetto uno ben pieno. Io amo il prossimo :wink_:
:biggrin3::wub::biggrin3: