Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ti auguro di riuscirci.....anche se certo non un bel periodo per il settore!:wink_:
sarebbe il mio sogno aprire un concessionario e vendere moto!
:oook:
-
Citazione:
ElGraspa
Se in yamaha qualc'uno legge stò post siamo tutti a cavallo, tutti i concessionari italiani supervalutano l'usato triumph e passiamo tutti al tammax :biggrin3:
e sarebbe anche ora che in tutte le piste italiane ci fossero timmax a noleggio per un caffè cosi la gente si divertirebbe davvero, magari con infradito e bermuda in omaggio per ogni turno in pista :rolleyes:
diglielo a sti finti rudi biker, han la giacca triumph e sognano il tcax :cry:
-
Citazione:
Intriplato
tu lo piglieresti solo x la città ?
solo per la città? mahhhhh direi proprio di no!
però se lo usi per andare al lavoro, poi il we lo puoi sfruttare sia per le gite, comodissimo e pure x fare lo stupido tra i passi.
non l avrei preso per l'uso esclusivo in città.
-
Citazione:
massimio
sono stato concessionario piaggio per 5 anni e rivenditore yamaha.....che dici,ne avrò provato qualcuno?:rolleyes:
comunque a vedere la maggica vengo molto volentieri,,,appena rimetto piede in italia:biggrin3:
potevi dirlo prima........fanmmi sapere quando passi che compro la porchetta:wink_:
-
comuqnue io non capisco perchè costi così tanto......ma davvero vale tutti quei soldi?
-
Citazione:
massimio
:coool:
-
Citazione:
domino
potevi dirlo prima........fanmmi sapere quando passi che compro la porchetta:wink_:
allora io porto il vino:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo a sti finti rudi biker, han la giacca triumph e sognano il tcax :cry:
Proporrei anche ai mod di modificare prima possibile la scritta che compare in alto: "Questo forum è dedicato al fantasmagorico spooter tmaz, in appendice al forum "vero" post da bar dove vengono trattati argomenti che riguardano le ormai vetuste moto inglesi per nonnetti nostalgici che l'unica cosa che piegano solo le gambe per sedersi sul water.
Un lamps a tutti i tmaxxisti :tongue:
-
Citazione:
Segy
solo per la città? mahhhhh direi proprio di no!
però se lo usi per andare al lavoro, poi il we lo puoi sfruttare sia per le gite, comodissimo e pure x fare lo stupido tra i passi.
non l avrei preso per l'uso esclusivo in città.
lui tra i passi va in moto, lo userebbe solo in città, è sprecato :rolleyes::rolleyes::sick:
Citazione:
ElGraspa
Proporrei anche ai mod di modificare prima possibile la scritta che compare in alto: "Questo forum è dedicato al fantasmagorico spooter tmaz, in appendice al forum "vero" post da bar dove vengono trattati argomenti che riguardano le ormai vetuste moto inglesi per nonnetti nostalgici che l'unica cosa che piegano solo le gambe per sedersi sul water.
Un lamps a tutti i tmaxxisti :tongue:
una quotata poderosa x te, grazie :laugh2::laugh2:
-
Non ho letto tuto il post perche voglio evitare una marea di cazzate, pero'voglio aggiungere la mia.
Solo il prezzo e' sbagliato. Ma e' un grandissimo mezzo, ottimo per tutto.