Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
di sicuro ci guadagna moralmente a togliersi dalle porcate del nano, e anzi poteva pensarci molto prima :rolleyes:
prima ne aveva un disperato bisogno :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
prima ne aveva un disperato bisogno :ph34r:
tu lo votavi, quindi appoggiavi il suo bisogno :rolleyes::rolleyes:
lo hai detto tu,
io lo voterei adesso forse, x premiarlo
-
Citazione:
Intriplato
tu lo votavi, quindi appoggiavi il suo bisogno :rolleyes::rolleyes:
lo hai detto tu,
io lo voterei adesso forse, x premiarlo
IO LO VOTAVO DA MOLTO PRIMA :wink_:
-
Citazione:
papitosky
IO LO VOTAVO DA MOLTO PRIMA :wink_:
:ph34r::ph34r:
-
Italo Bocchino è un grande....ha fatto un intervento a ballarò spettacolare....soprattutto quando ha detto come mai quando lui ha chiesto di facilitare la cittadinanza per i figli dei cittadini stranieri nati in italia è stato preso a male parole e tacciato di essere comunista, poi si scopre che il premier aiuta le giovani marocchine gnocche in stato di fermo per furto.........
-
Citazione:
roberto70
Italo Bocchino è un grande....ha fatto un intervento a ballarò spettacolare....soprattutto quando ha detto come mai quando lui ha chiesto di facilitare la cittadinanza per i figli dei cittadini stranieri nati in italia è stato preso a male parole e tacciato di essere comunista, poi si scopre che il premier aiuta le giovani marocchine gnocche in stato di fermo per furto.........
che magnaccia merdoso schifoso
-
Citazione:
roberto70
uno con un cognome così usa bene la bocca :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
ti han mai cercato a Zelig ? :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
quello usa benissimo la testa per come ragiona....infatti Lupi ha dovuto fare scena muta dalla vergogna!:coool:
-
Citazione:
roberto70
quello usa benissimo la testa per come ragiona....infatti Lupi ha dovuto fare scena muta dalla vergogna!:coool:
comunque si sta sfogando adesso...secondo me adora il suono della propria voce perché non smette mai di parlare :cry: