mi ha messo in riga di bbrutto con quella
Visualizzazione Stampabile
si.... in riga così, immagino:
http://files.splinder.com/f9930ea83f...1ded9713e.jpeg
DROGATO!!!! :dry:
Mi sento poco bene ! Anzi mi sento benissimo. Adesso capisco il benemerito Luigi, è successo anche a me ! Spero che mio marito non mi faccia del male. Mi sono innamorato, follemente innamorato ! Sarà un' amore difficile. Ma come ogni rosa....anch'esso avrà le sue spine.
E di chi mi sono innamorato ? Della signora del mio navigatore. lei mi dà solo buoni consigli, e se non ne tengo conto, non si arrabbia, ma dolcemente mi ripete le cose. Che stella ! Che donna ! Mi lascia sbagliare e mi corregge dolcemente :wub: :wub: :wub:
Ciao Gri ........ehhh ssi, il primo navigatore non si scorda mai e 'o navigatore nun sa scorda a mamma :wub::wub::wub::wub: però la devi trattare bene perchè lei è molto religiosa , ha sempre lo sguardo rivolto all'insù, verso la sua guida spirituale e se la perde, perchè la fede la perde anche lei di tanto di tanto, devi avere un po' di pazienza prima che ritrovi la retta via
P.S. devo ancora trovare il tempo di leggere il tuo scritto :mad:
:blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::dry::coool:
lascia stare natan , piuttosto sbrigatevi a chiudere questo troiaio che avete fatto diventare il sacro tempio degli over :mad::mad: in una settimana avete collezionato i peggiori che mi ricordi da quando vi frequento