Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
...capitasse un sinistro toccando i cosidetti mi presento direttamente dal capoccia con tanto di avvocato se non vogliono pagare..
Immagino la paura che si prenderebbero...
Casomai portati Bragasta... :biggrin3:
-
Ragazzi a proposito dei fogli che sono arrivati e che sono da compilare l' assicurazione mi ha confermato che sono da rispedire indietro compilati. L' assicurazione copre lo stesso, ma per legge loro devono mandarli e riceverli indietro, tutto qui. :oook:
-
a me personalmente mi e' convenuta ... 350 euro TUTTO L'ANNO.
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi a proposito dei fogli che sono arrivati e che sono da compilare l' assicurazione mi ha confermato che sono da rispedire indietro compilati. L' assicurazione copre lo stesso, ma per legge loro devono mandarli e riceverli indietro, tutto qui. :oook:
oggi l'ho compilato... domani spedisco tutto ...
-
spediti speriamo che arrivi tutto ho risparmiato nella spedizione non ho fatto raccomandata:-)
-
Citazione:
Bragasta
Olį RagazzoVeloce.
Finalmente una persona sensata e di pensamento.
Lo só che siamo bravi in moto,
lo só che noi non facciamo incidenti,
lo só che noi non corriamo come dei pazzi,
lo só che andiamo sempre a codice stradale,
lo só, lo só, lo só.
Ma.... se per caso ci capita !!!!!!
L'assicurazione deve essere sempre sotto casa,
dobbiamo avere un tizio che conosciamo,
un ufficio,
e quando ci vedono, dobbiamo sentirgli dire: ( cazzo é arrivato il rompi palle ).
Ecco questa é la mia assicurazione.
*
Quella della Triumph non si sospende, con furto e incendio a VR costa 510 Euro, se una con ufficio sotto casa venisse alla fine 1000 Euro, alla fine sarebbe sempre 500, visto che la sospendo per 6 mesi.
*
Meditate gente, meditate.
Ciao
Maurizio
Grazie mille per i complimenti caro collega, ........ma alla fine anche io ho scelto l' assicurazione tirumph in questo modo riesco anche a pagare un treno di gomme nuove!! Speriamo che in questo forum nessun motonauta abbia la possibilitą di raccontare in quanto tempo paga l' assicurazione in caso di incidente!!!
-
stavo per fare RSA Safe Wheels, ma con Genertel le condizioni sono state migliori:
- 370€ con bonus/malus
- assicurazione minikasko (copertura su motociclo anche se la colpa č del conducente)
- assistenza stradale Europ Assitance
- sospensione gratuita
- massimale 3.000.000 senza franchigia
Per 100€ in pił ho scelto Genertel
-
Citazione:
Bragasta
Olį RagazzoVeloce.
Finalmente una persona sensata e di pensamento.
Lo só che siamo bravi in moto,
lo só che noi non facciamo incidenti,
lo só che noi non corriamo come dei pazzi,
lo só che andiamo sempre a codice stradale,
lo só, lo só, lo só.
Ma.... se per caso ci capita !!!!!!
L'assicurazione deve essere sempre sotto casa,
dobbiamo avere un tizio che conosciamo,
un ufficio,
e quando ci vedono, dobbiamo sentirgli dire: ( cazzo é arrivato il rompi palle ).
Ecco questa é la mia assicurazione.
*
Quella della Triumph non si sospende, con furto e incendio a VR costa 510 Euro, se una con ufficio sotto casa venisse alla fine 1000 Euro, alla fine sarebbe sempre 500, visto che la sospendo per 6 mesi.
*
Meditate gente, meditate.
Ciao
Maurizio
Maurizio, non tutti sospendono l'assicurazione per 6 mesi...
a meno che tutti i possessori Triumph non abitino ad Aosta
Medita
Citazione:
male79
stavo per fare RSA Safe Wheels, ma con Genertel le condizioni sono state migliori:
- 370€ con bonus/malus
- assicurazione minikasko (copertura su motociclo anche se la colpa č del conducente)
- assistenza stradale Europ Assitance
- sospensione gratuita
- massimale 3.000.000 senza franchigia
Per 100€ in pił ho scelto Genertel
beh per 100€ in pił si che conviene se hai delle garanzie maggiori e possibilitą di sospenderla.
ma per chi con la genertel si ritrova un preventivo di 1707€ (tipo me) in modo da poterla sospendere o 1682€ senza possibilitą di sospenderla, meglio l'assicurazione SafeWheels
-
qualcuno sa dire cosa copre ?
l'assicuratore sotto casa mi dice che anche lui puo fare questo prezzo solo che l'assicurazione e' limitata
ad esempio
se la moto la guida un estraneo e si schianta l'ass non paga
oppure la zavorra non e' assicurata in caso di incidente
non copre danni personali ecc ecc
per sapere se la triumph copre anche questi come si fa?
-
c'č scritto tutto sul foglio informativo
c'č anche la rivalsa, ergo se fai un ciocco e non sei in regola con la moto o con la patente, l'assicurazione non paga i danni