Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zannak300
Ho visto solo il lato sinistro del casco, tricolore. Ma senza zavorrina, era la giornata dei velox parte l'altra del fadalto, ero preceduto da un hd 48 con scarichi stra aperti, avrai sentito i tuoni se eri tu!
...allora nn ero io....:cry:
-
Chi è che stasera era a bersi una birra al nicola's (Lucca) con la thruxton grigia con il cupolino?!?!
-
avvistata bonneville sotto casa mia, Fermo (fm) marche! di chi cazzo èèèèè!!! :)
-
incredibbile ho vista una scrambler a Varese , ieri verso le 13.00 incrocio via Gasparotto-Viale Borri avevi tabella portanumero posizionata sullo scarico , sei un iscritto tcp?
Io ero in auto purtroppo
-
thruxton
ieri intorno alle 17. CORSO PORTA ROMANA/PIAZZA VELASCA
ragazza con Thruxton nero, mi è sembrata mla no semimanubri, con scacchi e coprisella in tinta, specchietti barend, molto belli ma troppo futuristici, freccie mini ecc..... bellissima
stessa moto alle 17:30 nella piazzetta in piazza 24 maggio per entrare in via ascanio sforza
la stessa?..... ma chi sà
confermo bellissima
TCP?
-
vista a Genova in via rivale, di fronte a barbieri, thruxton gialla con sella tipo mr grasser ma biposto, pedane discacciati e cupolo anni 70
-
Citazione:
Alessandro Passino
ieri intorno alle 17. CORSO PORTA ROMANA/PIAZZA VELASCA
ragazza con Thruxton nero, mi è sembrata mla no semimanubri, con scacchi e coprisella in tinta, specchietti barend, molto belli ma troppo futuristici, freccie mini ecc..... bellissima
stessa moto alle 17:30 nella piazzetta in piazza 24 maggio per entrare in via ascanio sforza
la stessa?..... ma chi sà
confermo bellissima
TCP?
bellissima chi: la moto o la ragazza?:rolleyes:
-
Citazione:
Peppe Bastardo
avvistata bonneville sotto casa mia, Fermo (fm) marche! di chi cazzo èèèèè!!! :)
Fermo potrebbe essere la mia:biggrin3:
Dove???
-
Europride Roma: avvistata bonnie bianco e rossa con schizzetti di succo di mirtillo sui fregi e striscia portaguanti in pelle rossa sul serbatoio, è qualcuno del forumme? :tongue:
-
Citazione:
pellica
Europride Roma: avvistata bonnie bianco e rossa con schizzetti di succo di mirtillo sui fregi e striscia portaguanti in pelle rossa sul serbatoio, è qualcuno del forumme? :tongue:
L'ho visto l'ho visto!
Stava sul camion con Vladimir:w00t: