Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
:laugh2::laugh2:
Grande! :oook::oook::oook:
gas R2, freno L2, marcia - Quadrato, marcia + Triangolo..... il TOP :oook::oook::oook:
fammi sapere poi come ti trovi! ;)
insegna qualche trucco al Disagiato per favore,,,,,,,perde sempre nelle gare on line :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
insegna qualche trucco al Disagiato per favore,,,,,,,perde sempre nelle gare on line :ph34r:
:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
:wink_:
culano ed mod'na :biggrin3:
scherzo sei il numero 1 con la play :ooook:
-
dopo una vita di GT con le levette analogiche i griletti proprio non riesco a usarli, li trovo meno sensibili.
Quelli della XBOX sono molto meglio da questo punto di vista.
Cmq con il controller io tengo l'automatico, con il volante invece manuale fisso!
-
-
Citazione:
badsephirot
dopo una vita di GT con le levette analogiche i griletti proprio non riesco a usarli, li trovo meno sensibili.
Cmq con il controller io tengo l'automatico, con il volante invece manuale fisso!
:coool:
-
Citazione:
Disagiato
io son passato proprio ieri sera dal 14 al 15, poi ho dovuto spegnere, per cause presenza maggiori in casa:cry:...
anzi... la causa di forza maggiore si è incazzata abbastanza e mi ha detto: " mettiti quelle caxxo di cuffie, che non è possibile che quando giochi in casa a cod, sembra che scoppi la guerra mondiale a 3 km di distanza, oppure che si sentano il rumore delle auto nel cortile di casa!!:rolleyes::cry::ph34r::laugh2:
:laugh2:
Citazione:
badsephirot
Quoto
Il pad della PS3 è una merda
Cambiati 4 in garanzia in 3 anni
Piccolo da non riuscire tenerlo in mano bene, poco sensibile ed economici, quelli della Xbox sono un'altro mondo
-
A brutti pipponi....a breve collego la ps3 ad internet....
Caxxi vostri :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
chi caxxo è albertone83?
sono io :laugh2::laugh2:
Citazione:
Fulvioz
:laugh2:
Quoto
Il pad della PS3 è una merda
Cambiati 4 in garanzia in 3 anni
Piccolo da non riuscire tenerlo in mano bene, poco sensibile ed economici, quelli della Xbox sono un'altro mondo
strano, io neanche 1 (sgratttttt) :D... ho ancora quelli della ps1 e ps2 perfettamente funzionanti
sono differenti... non saprei dire quale è meglio fra i 2.... io mi trovo benissimo con entrambi, l'unica cosa che non mi piace di quello dell'Xbox è la crocetta direzionale :ph34r:
-
ah io sono Andre8619 aggiungetemi pure