Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
devi accontentarti della sola teoria però ....
..d(>_<)b..
-
-
Torno da lavoro la sera e mi metto ai fornelli;mi rilassa da morire.Il figlio grande è il mio aiuto-cuoco;tant'è che a scuola si è meravilgiato quando ha scoperto che sono le mamme che preparano da mangiare a casa dei suoi compagni.Lui ha sempre visto me hai fornelli.....:rolleyes:.Una cosa che mi devasta è rimettere a posto dopo cena,cosa che mia moglie fa senza fatica!
In genere lei è la mente (ha molta più fantasia di me,che preparerei le solite 3 cose.....:wacko:),io il braccio,dato che 5 anni d'università fuori sede mi son serviti per farmi una certa esperienza,che poi ho fortificato in 6 mesi di addetto mensa in caserma dei vigili del fuoco.Ancora si ricordano il mio ragù ed i miei arrosti :wub:!
-
Citazione:
Strega Klà
:coool: Per farmi fare un figurone con i miei amici!!!!:dry:
Te mi sei utile come un'arpa a un serpente!!!!:dry:
:cry:
-
Citazione:
Leo67
novità?:rolleyes:
quant'è la cottura di una bella bistekkona x lato ?
è vero che la devi girare una volta sola ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
vero, e poi la brace deve essere alla temperatura giusta ne tropppo ne troppopoco:dry:
-
Citazione:
leo
Torno da lavoro la sera e mi metto ai fornelli;mi rilassa da morire.Il figlio grande è il mio aiuto-cuoco;tant'è che a scuola si è meravilgiato quando ha scoperto che sono le mamme che preparano da mangiare a casa dei suoi compagni.Lui ha sempre visto me hai fornelli.....:rolleyes:.Una cosa che mi devasta è rimettere a posto dopo cena,cosa che mia moglie fa senza fatica!
In genere lei è la mente (ha molta più fantasia di me,che preparerei le solite 3 cose.....:wacko:),io il braccio,dato che 5 anni d'università fuori sede mi son serviti per farmi una certa esperienza,che poi ho fortificato in 6 mesi di addetto mensa in caserma dei vigili del fuoco.Ancora si ricordano il mio ragù ed i miei arrosti :wub:!
Cavolo...hai fatto un quadretto niente male....:wink_:
-
Citazione:
Leo67
novità?:rolleyes:
sto cercando sul web un 1000righe adatto a te:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
dipende dalla bistecca
http://www.faccioni.org/blog/wp-cont...bisteccone.jpg
-
Citazione:
Segy
questo va fatto al forno:blink: