Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ah beh...l'appennino... il pezzo + bello della A1 :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
ragazzi... se questo losco soggetto vi invita ad una gara su deep forest.... OCCHIO.... vi sta tendendo un'imboscata!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
q8 per il torneino!!! :tongue::tongue:
uahuahhauhauhauhauhahuahah:w00t::w00t::w00t::w00t:
non solo deep forest dai....:biggrin3:
cmq ce la siamo spassata!!!
Citazione:
Disagiato
Leggi amodo cosa devi fare;)
io gioco solo al lunedì... il resto della settimana è occasionale... cioè, se c'è la donna a casa, non posso accendere la ps3:cry::biggrin3:
io non c'è 1 giorno preciso giocherò 2-3 volte a settimana ma quando capita.cmq se organizziamo mal ke vada mando donna e bambina a casa di mia suocera!!!!:w00t::w00t::w00t:
uahuhauahuahuahah
x il torneo....se vogliam rendere il gioco anche x i meno esperti facciam normale e se facciam senza nessun aiuto quindi senza trazione e senza antipattinamento secondo me conviene usare solo 4x4 se no diventa troppo impegnativo.:wacko:
-
Citazione:
Geez
beh ottima scelta, 3 piccioni con una fava bella grossa (nel senso del prezzo :ph34r:)
:laugh2:
beh in effetti è caruccio... ma te il g27 quanto lo hai pagato? 200? con 50 euro in + ho un volante anche per xbox :linguaccia::smoke_:
e fortunatamente, avendo un fratello, queste spese da nerd le dividiamo in 2 :D
sempre che gli arrivi :D....
Citazione:
Disagiato
......già ho poco tempo per giocare, ieri sera ci si è messo anche uno del forum dicendo: "partita online?"
e io" certo, perchè no!"...
40 minuti per provare ad entrare nella stanza, sia lui che io.... Albertone hai trovato l'errore:D:D??
Allora per l'online...
se per caso vogliamo giocare online, non c'è bisogno di andare nel "lobby" a cercare la stanza del nostro amico... dovete andare su "COMUNITà", e sull'"utente" che ha aperto la stanza;)... in basso troverete la sua stanza direttamente;)
già.... una tragedia ieri sera :ph34r::ph34r:
ne parlano sul web ma ne parlano e basta... senza dare soluzioni :cry::cry:
cmq la stanza la potete trovare in quella specie di tazzina di caffè sul profilo ;)
Citazione:
david79
uahuahhauhauhauhauhahuahah:w00t::w00t::w00t::w00t:
non solo deep forest dai....:biggrin3:
cmq ce la siamo spassata!!!
:oook::oook::oook:
beh sulle altre ce la siamo giocata... su deep mica tanto :D
Citazione:
david79
x il torneo....se vogliam rendere il gioco anche x i meno esperti facciam normale e se facciam senza nessun aiuto quindi senza trazione e senza antipattinamento secondo me conviene usare solo 4x4 se no diventa troppo impegnativo.:wacko
quoto... se togliamo gli aiuti e facciamo la gara con la zonda mi sa che si arriva in fondo in pochi :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
beh in effetti è caruccio... ma te il g27 quanto lo hai pagato? 200? con 50 euro in + ho un volante anche per xbox :linguaccia::smoke_:
e fortunatamente, avendo un fratello, queste spese da nerd le dividiamo in 2 :D
sempre che gli arrivi :D....
già.... una tragedia ieri sera :ph34r::ph34r:
ne parlano sul web ma ne parlano e basta... senza dare soluzioni :cry::cry:
cmq la stanza la potete trovare in quella specie di tazzina di caffè sul profilo ;)
:oook::oook::oook:
beh sulle altre ce la siamo giocata... su deep mica tanto :D
nelle altre 1 po x 1 ma anche su deep ce la siamo giocata,non è ke ti ho dato 10 sec.
quoto... se togliamo gli aiuti e facciamo la gara con la zonda mi sa che si arriva in fondo in pochi :biggrin3:
io ho provato castrol supra senza nessun aiuto e la storia non era 1 gran ke bella....se acceleravi troppo in curva si girava ke è na bellezza!!
-
Citazione:
david79
io ho provato castrol supra senza nessun aiuto e la storia non era 1 gran ke bella....se acceleravi troppo in curva si girava ke è na bellezza!!
eh lo so... il bello è quello :D
cmq... ho truccato la R8 Chrome Line che mi han dato insieme alla limited edition.... gli ho montato tutto quello che si poteva montare, gomme da pista morbide comprese.... 840 cv circa... Deep Forest in 1:10 e rotti :w00t::w00t:
-
Citazione:
Millejager
cmq... ho truccato la R8 Chrome Line che mi han dato insieme alla limited edition.... gli ho montato tutto quello che si poteva montare, gomme da pista morbide comprese.... 840 cv circa... Deep Forest in 1:10 e rotti :w00t::w00t:
stesso tempo che ho fatto io con la Yaris :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
mmm dopo provo con la veyron
Citazione:
Muttley
stesso tempo che ho fatto io con la Yaris :laugh2::laugh2:
ma cagati...:biggrin3:
-
Io sto avendo un orgasmo ad ogni giro del Nubbo Nordschleife ... :D
Punto al fottuto oro... e ci sono molto vicino ...
-
Citazione:
Mr. Number
ma cagati in mano e datti 2 schiaffi...:biggrin3:
q8 :ph34r::ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
Mr. Number
ma cagati...:biggrin3: