Visualizzazione Stampabile
-
non sono un tecnico/esperto ma ho fatto una attentissima analisi della partita Viola-Zena.
Controllando più volte al replay i vari episodi, le condizioni del campo (molto vento), gli episodi, gli aspetti tecnico tattici, i nuovi acquisti/cessioni ecc sono giunto ad una conclusione: fanno veramente cagare entrambe!
speriamo di non andare in B, bah...
-
vergognoso non dare due rigori così netti e facili da vedere.....che schifo...:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Ma come caxxo si fà a non dare un rigore così, con l'arbitro a due metri ??????
:mad::mad::mad:
più lo vedo più non ci credo!!!
Andy , veramente ...brutte cose....:coool::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
non sono un tecnico/esperto ma ho fatto una attentissima analisi della partita Viola-Zena.
Controllando più volte al replay i vari episodi, le condizioni del campo (molto vento), gli episodi, gli aspetti tecnico tattici, i nuovi acquisti/cessioni ecc sono giunto ad una conclusione: fanno veramente cagare entrambe!
speriamo di non andare in B, bah...
ti quoto alla grande e ti stimo :coool:
-
Citazione:
n0x
dunque ricapitolando:
il genoa in caduta libera verso la B...e spero di dargli un ulteriore calcio in culo domenica
il napoli dimostra la sua vera essenza...cioè un bluff...e fanculo anche loro
e i miei due odi sportivi sono sistemati...
ora veniamo ai budini....la juve perde derubata dall'arbitro...da nn crederci
la rometta fa pari contro un brescia che manco sa da chi viene allenato e facome tutti gli anni...appena c'è da fare il salto di qualita' si perde.
Chi manca? ah le merde...domani vincono facile e se non è facile ci pensa l'uomo in giallo a sistemare le cose
tu spera solamente che non vi si rompa quella merda di mercenario "svedese"...altrimenti potete anche dare l'addio allo scudetto col bel calcio che vi ritrovate :coool:
-
Citazione:
Matrix
Andy , veramente ...brutte cose....:coool::biggrin3:
stai a sparà sulla Croce Rossa....:cry:
-
MA vedere gli juve sclerare per l'arbitraggio mi regala gioia immensa, la speranza per un mondo migliore, c'è l'arcobaleno fuori, aria pulita ed il mare blu
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la squadra è patetica, gli aLbitri la vessano ed hanno la dirigenza che arriva dritta da paperopoli....dopo aver seminato merda per anni adesso la raccolgono tutta tutta tutta tutta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ti quoto alla grande e ti stimo :coool:
anche se mi pigli per icculo... grazie fratello :coool:
Citazione:
n0x
MA vedere gli juve sclerare per l'arbitraggio mi regala gioia immensa, la speranza per un mondo migliore, c'è l'arcobaleno fuori, aria pulita ed il mare blu
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la squadra è patetica, gli aLbitri la vessano ed hanno la dirigenza che arriva dritta da paperopoli....dopo aver seminato merda per anni adesso la raccolgono tutta tutta tutta tutta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a voja a raccogliere :coool:
-
Citazione:
Medoro
ANCHE ho sentito che i numeri glieli passa un certo meani:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
veramente li aveva dati a Facchetti.............soprattutto quelli di Bergamo (non la ridente cittadina orobica).......................:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
tu spera solamente che non vi si rompa quella merda di mercenario "svedese"...altrimenti potete anche dare l'addio allo scudetto col bel calcio che vi ritrovate :coool:
Ah ma non ci vuole molto a stanarvi :laugh2:...siete tornati a sperare nelle disgrazie altrui..
Temo l'armata nerazzurra e gialla
:biggrin3: