Visualizzazione Stampabile
-
-
Minki@ sulla neve si mimetizza!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Minki@ sulla neve si mimetizza!!:biggrin3:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
vulcano
mi garba !!! :w00t:
bella
Citazione:
natan
se vuoi ti scrivo paginate di detti e controdetti ...
nel frattempo qui ci sono persone che non sparano giudizi continui sulle scelte altrui e altri che fanno addirittura battaglie additando moto come moto da bar, moto da sfigati, moto da ... moto da ... e non sono io :wink_:
io rispondo a te non generalizzo, ci hai dato dei preti e ti ho risposto,
fine ;)
non mi piace HD ma ognuno può spendere soldi come gli pare
-
Citazione:
s-one675
:cry::cry:
Vero ,ma da considerare anche i vantaggi di una moto sportiva (usata con la testa) vedi in una frenata d' emergenza o avere potenza quando serve ,tipo sorpasso veloce!
una Harley, e anche la mia, a velocità adeguata frena che é un piacere e i sorpassi li faccio quando si può ed é il caso .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
bella
fine ;)
ma quando uno usa termini come questo (:sick:) per definire qualche cosa che non gli piace fa la figura del prete ... :D
-
Citazione:
natan
ma quando uno usa termini come questo (:sick:) per definire qualche cosa che non gli piace fa la figura del prete ... :D
:icon_climb2:
-
ieri giretto con la mia amata Speed .... azzo mi piace ancora un bel po .... un HD mi piacerebbe così tanto?
dubbio .....
-
Citazione:
Python
ieri giretto con la mia amata Speed .... azzo mi piace ancora un bel po .... un HD mi piacerebbe così tanto?
dubbio .....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
bella
fine ;)
eppoi........neve ,geloma io da rude.......sono andato lo stesso quasi 400km...!
-
Citazione:
Python
dubbio .....
Meno male,credevo d'averlo perso :rolleyes::tongue::laugh2:....
Hai una motoretta da sbavo,goditela :coool:!